Principe Carlo e Camilla, spunta il figlio segreto: eccolo, si presenta ed ambisce anche al trono britannico.
La famiglia reale britannica è sempre al centro dell’attenzione, considerata l’importanza che riveste nella politica mondiale e soprattutto l’amore delle persone, in tutto il mondo, verso la regina Elisabetta.
Dopo i rumors sul principe William e sua moglie Kate però, pare sia ora arrivata una nuova notizia a sconvolgere tutti: il “principe” Simon Charles, che dice di essere il figlio segreto del principe Carlo e di Camilla.
Principe Carlo e Camilla, spunta il figlio segreto: si fa chiamare “principe” e ha iniziato il processo di riconoscimento
Stando a quanto riportato da Leggo e Il Messaggero, pare sia uscito allo scoperto Simon Charles Dorante-Day, uomo australiano di 53 anni che dice di essere il figlio segreto del principe Carlo e di Camilla.
Su Facebook, l’uomo già si fa chiamare “principe” e da anni sostiene di essere il frutto dell’amore (allora segreto) di Carlo e Camilla; nato nel ’66, Simon Charles è stato adottato da una famiglia inglese che si è poi trasferita in Australia.
A quanto racconta, l’uomo ha ricevuto la conferma della sua identità dalla nonna, una donna che lavora per la regina come cuoca, mentre il marito era il giardiniere di palazzo; come si legge, è lui stesso a rivelare questo dettaglio, spiegando come a palazzo si sia deciso di affidarlo a persone di fiducia per non far trapelare la notizia. Sue affermazioni, queste, che dovranno comunque essere verificate legalmente; al momento, non pare che la famiglia reale abbia risposto ufficialmente.
Insomma, pare che la Royal Family avrà una nuova grana da affrontare, considerando come Simon Charles ha iniziato una pratica legale per farsi riconoscere dal principe Carlo; qualora questo avvenisse, l’uomo entrerebbe nella linea di successione al trono, incalzando l’erede designato William.
Come andrà a finire questa vicenda? Di certo, quello per il riconoscimento sarà un percorso lungo, che potrebbe concludersi anche con un nulla di fatto; non è chiaro se davvero sia il figlio segreto di Carlo e Camilla e, in ogni caso, l’ultima parola spetta ormai a un tribunale.