Principe Carlo e Camilla: spunta il figlio segreto, eccolo

Principe Carlo e Camilla, spunta il figlio segreto: eccolo, si presenta ed ambisce anche al trono britannico.

La famiglia reale britannica è sempre al centro dell’attenzione, considerata l’importanza che riveste nella politica mondiale e soprattutto l’amore delle persone, in tutto il mondo, verso la regina Elisabetta.

principe carlo figlio segreto
(foto: Mediaset Infinity).

Dopo i rumors sul principe William e sua moglie Kate però, pare sia ora arrivata una nuova notizia a sconvolgere tutti: il “principe” Simon Charles, che dice di essere il figlio segreto del principe Carlo e di Camilla.

Principe Carlo e Camilla, spunta il figlio segreto: si fa chiamare “principe” e ha iniziato il processo di riconoscimento

Stando a quanto riportato da Leggo e Il Messaggero, pare sia uscito allo scoperto Simon Charles Dorante-Day, uomo australiano di 53 anni che dice di essere il figlio segreto del principe Carlo e di Camilla.

Su Facebook, l’uomo già si fa chiamare “principe” e da anni sostiene di essere il frutto dell’amore (allora segreto) di Carlo e Camilla; nato nel ’66, Simon Charles è stato adottato da una famiglia inglese che si è poi trasferita in Australia.

A quanto racconta, l’uomo ha ricevuto la conferma della sua identità dalla nonna, una donna che lavora per la regina come cuoca, mentre il marito era il giardiniere di palazzo; come si legge, è lui stesso a rivelare questo dettaglio, spiegando come a palazzo si sia deciso di affidarlo a persone di fiducia per non far trapelare la notizia. Sue affermazioni, queste, che dovranno comunque essere verificate legalmente; al momento, non pare che la famiglia reale abbia risposto ufficialmente.

principe carlo figlio segreto
(foto: Mediaset Infinity).

Insomma, pare che la Royal Family avrà una nuova grana da affrontare, considerando come Simon Charles ha iniziato una pratica legale per farsi riconoscere dal principe Carlo; qualora questo avvenisse, l’uomo entrerebbe nella linea di successione al trono, incalzando l’erede designato William.

Come andrà a finire questa vicenda? Di certo, quello per il riconoscimento sarà un percorso lungo, che potrebbe concludersi anche con un nulla di fatto; non è chiaro se davvero sia il figlio segreto di Carlo e Camilla e, in ogni caso, l’ultima parola spetta ormai a un tribunale.

Impostazioni privacy