Tutto ad 1 euro? Incredibile quello che sta succedendo

0
252

Tutto ad 1 euro? Incredibile quello che sta succedendo, ecco dove: le informazioni sull’offerta di un supermercato.

Dopo la crisi degli anni precedenti, l’arrivo del COVID-19 ha ancora una volta cambiato le carte in tavola, portando ulteriori rincari e altre emergenze; come se non bastasse, subito dopo è arrivata poi la tragica guerra in Ucraina, ad aumentare ancor di più la crisi energetica.

tutto 1 euro
Arriva l’offerta incredibile per la spesa: ecco i dettagli (foto: Pixabay).

Inevitabilmente, questi due eventi già drammatici a prescindere, stanno gravando anche sulle tasche della popolazione; tra i vari bonus varati dal governo, arriva ora un’offerta incredibile per combattere la crisi e i rincari, che dall’energia alla benzina e non solo continuano ad esserci.

Tutto ad 1 euro? Incredibile quello che sta succedendo: ecco dove, i dettagli

Se già un’offerta tipo il 3×2 ci può risultare ottima e soddisfacente, di certo saremo molto contenti di accogliere l’iniziativa del gruppo Todis, catene di discount in Italia nato quasi trent’anni fa, nel 1994.

A quanto pare, come riporta il sito  pianetadonne.blog, i vari negozi di questa catena stanno attuando la politica del “tutto ad 1 euro”; molti prodotti sono dunque disponibili pagando semplicemente la moneta da un euro, invogliando molti all’acquisto.

I volantini dei negozi sono disponibili sul sito online della catena di discount; come possiamo vedere, al momento oltre alla birra al prezzo di un euro possiamo trovare pasta, mozzarella, sugo, fritti di mare o anche il riso, i biscotti, il detersivo per i piatti e il vino.

tutto 1 euro
L’offerta presente nei negozi della catena Todis (foto: todis.it).

Scegliendo i prodotti selezionati e tenendo d’occhio le offerte, abbiamo dunque l’opportunità di risparmiare sulla spesa senza comunque rinunciare a nulla; tagliare qualche costo fa sicuramente bene in questo periodo, dove i rincari non lasciano tranquillo nessuno.

Nell’ultimo periodo, oltre agli aumenti dei prezzi del gas e della corrente, abbiamo visto anche lievitare il costo di prodotti come oli essenziali, farina e pasta; un’offerta di questo genere dunque non può che aiutare e venire incontro a tutti i consumatori, nella speranza che si possa presto tornare alla normalità e a crescere, a livello economico.