Marco Liorni shock: non è mai successo, è la prima volta!

0
114

Marco Liorni shock, non è mai successo ed è proprio la prima volta! Ecco cosa è successo, il conduttore incredulo.

Marco Liorni, anche quest’estate, è tornato protagonista su Rai 1 con Reazione a catena, storico game show che ormai conduce a partire dal 2019; puntata dopo puntata sta intrattenendo e divertendo il pubblico, non escludendo inoltre anche i colpi di scena.

marco liorni shock
Il conduttore rimane senza parole a Reazione a catena: ecco cosa è successo.

La puntata del 4 agosto è stata davvero sorprendente e ha lasciato il conduttore completamente scioccato; davvero incredibile cosa è successo, pare sia stata la prima volta.

Marco Liorni shock, non è mai successo ed è proprio la prima volta: incredibile

Il pubblico ha davvero assistito ad emozioni a non finire nella puntata del 4 agosto, nella quale si sono sfidati i Pinza e Fichi e i Ricci e Poveri, una mamma e i due figli tutti con capelli ricci.

La puntata (come riporta anche CaffeinaMagazine) è stata davvero combattuta, tanto che le due squadre sono finite allo spareggio, utilizzato per decretare i nuovi campioni; è stato in quel momento che il pubblico, insieme al conduttore, ha assistito ad un colpo di scena davvero incredibile, da lasciare senza parole.

Ad iniziare sono i Ricci e Poveri, che indovinano la parola esatta dello spareggio in soli due secondi; risultato sbalorditivo, tanto che tutti hanno pensato che ormai avessero la vittoria in tasca.

marco liorni shock
I Pinza e Fichi lasciano tutti senza parole: hanno davvero fatto qualcosa di incredibile.

A questo punto però, i Pinza e Fichi hanno lasciato tutti senza parole: il trio è riuscito a migliorare il risultato degli avversari, impiegando solamente un secondo per indovinare la parola esatta. Tutto il pubblico è rimasto senza parole, così come Liorni; a  gran voce il conduttore, incredulo e scioccato per quanto visto, ha decretato i nuovi campioni.

Nonostante la grande performance dunque, alla fine i Ricci e Poveri ne sono usciti sconfitti; di certo però, hanno contribuito alla realizzazione di una delle sfide più epiche del programma, ormai in onda su Rai 1 da più di dieci anni. Cosa succederà nelle prossime puntate di questo agosto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here