Boateng: nuovo figlio in arrivo con la moglie? L’indizio shock

L’influencer Valentina Fradegrada e Kevin-Prince Boateng aspettano un figlio? Un dettaglio sembrerebbe rivelarlo. Leggiamo insieme i dettagli di questa notizia.

È bastato un selfie allo specchio per far crescere la curiosità tra i molti fan della giovane influencer Valentina Fradegrada, che da poco è diventata la moglie del calciatore Kevin Prince Boateng.

È stato amore a prima vista tra i due, tanto che in poco tempo la coppia si era già sposata. Si sono innamorati circa un anno fa, lo scorso agosto, e solo a giungo hanno deciso di scambiarsi le promesse.

Selfie di Valentina Fradegrada: la giovane influencer aspetta un bambino da Boateng?
Selfie di Valentina Fradegrada: la giovane influencer aspetta un bambino da Boateng? (Fonti Web)

Ora, però, i fan, che sono super attenti alle foto che i loro beniamini pubblicano sui social, si sono posti una domanda che ancora la coppia non ha confermato, ma neanche smentito.

Infatti, dal sito LEGGO.It, si può leggere che la moglie di Boateng ha pubblicato un selfie sui social e da qui è sorto il dubbio: Valentina Fradegrada è incinta oppure no?

Selfie di Valentina Fradegrada: la giovane influencer aspetta un bambino da Boateng?

E’ trascorso circa un anno da quando sul web erano iniziate a girare molte voci su un presunto tradimento dell’ex calciatore del Milan nei confronti della sua ex moglie, l’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta. Le stesse voci poi furono smentite dallo stesso Boateng.

Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada hanno deciso di sposarsi in Toscana, più precisamene sulle colline di Siena a Radicondoli, lo scorso 11 giugno. A curare tutta la cerimonia è stato il Re dei Matrimonio, il wedding planner Enzo Miccio.

A scatenare il web è stata una foto posta direttamente dalla giovane influencer. Il motivo? Presto detto: dal selfie di Lady Boateng si può vedere che sul retro del suo cellulare una ecografia ci sia una ecografia.

Che Valentina si sia tradita in questo modo? Per il momento, questa notizia non è ancora stata confermata – neanche smentita- dalla coppia.

Selfie di Valentina Fradegrada: la giovane influencer aspetta un bambino da Boateng?
Il selfie della Fradegrada (da Leggo.it)

Per Boateng si tratterrebbe del terzo figlio: infatti, è padre di Jermain Prince, avuto dalla prima moglie Jennifer, e di Maddox Prince, nato dall’amore con la sua ex, Melissa Satta.

Forse, questa svista della Fradegrada porterebbe una nuova anticipazione sulla coppia. Adesso, quello che possiamo fare è solo aspettare che i due diano questo annuncio oppure che smentiscano la notizia.

E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy