Anna Tatangelo: la chirurgia c’entra qualcosa?

0
92

Anna Tatangelo è senza dubbio una delle cantanti più brave e più belle del nostro Paese. Come è cambiata dagli esordi ad oggi? Scopriamolo insieme.

Anna Tatangelo è senza dubbia una delle cantanti più brave della nostra Penisola. Oltre ad essere brava, però, è anche molto bella.

Si è fatta conoscere al grande pubblico, quando nel 2002 partecipò alla sezione “giovani” della kermesse canora più famosa di Italia, Sanremo, con la canzone Doppiamente Fragili.

Anna Tatangelo: dagli esordi ad oggi
Anna Tatangelo: dagli esordi ad oggi (Fonti Web)

Ha vinto molto premi ed è stata scelta per cantare una delle canzoni Disney più belle, la colonna sonora Il Mondo è Mio, insieme a Gigi D’Alessio.

Proprio con quest’ultimo, la cantante sembrava aver trovato l’amore. La coppia ha ufficializzato la loro storia nel 2006, ma dopo 14 anni si sono lasciati. Ma sono rimasti in buoni rapporti per via del loro figlio.

Anna Tatangelo: dagli esordi ad oggi

Solo un anno fa, Anna Tatangelo aveva ufficializzato la sua storia d’amore con Livio Cori, terminata però all’inizio di questa estate.

In questi anni di carriera, la cantante è molto cambiata, sia a livello professionale che fisico. Molti l’accusano di essersi rifatta troppo, ma in realtà la nota cantante sembra essersi sottoposta ad un solo intervento, ovvero quel del seno.

Il suo fisico perfetto e statuario è dovuto solo ed unicamente agli allenamenti. E questo lo si può certo vedere dai suoi tantissimi post che pubblica su Instagram.

Anna Tatangelo ha anche rivelato di non essersi mai rifatta il naso e non ha mai negato l’utilizzo del filler per le labbra.

Quando era più piccola, poi, ha scelto di eliminare, in maniera definitiva, parte delle sopracciglia e tatuarle. In questo modo, però, da spesse che le aveva sono passate ad essere molto sottili. Ma negli ultimi anni, alla fine, ha deciso di inspessirle attraverso un tatuaggio.

Anna Tatangelo: dagli esordi ad oggi
Ecco come è cambiata la cantante di Sora (Fonti Web)

Insomma, la bellezza di Anna Tatangelo è nota a tutti: spesso pubblica foto sui vari social in cui si si allena. E solo poco tempo fa, ha voluto postare uno scatto in cui indossa un bikini bianco, dove ovviamente non sono di certo mancati messaggi di apprezzamento per il fisico in mostra.

Anche voi siete fan della cantante di Sora, Anna Tatangelo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here