Alba Parietti e la confessione su di lui che non ti aspetti

Alba Parietti e la confessione su di lui che non ti aspetti: ecco le commoventi parole della showgirl, attrice e conduttrice.

Da decenni ormai sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, Alba Parietti continua ad incantare tutti quanti anche a 61 anni, con tutta la sua bellezza, il suo fascino e la sua sensualità.

alba parietti confessione
Le commoventi parole dell’attrice.

Mentre come tanti suoi colleghi si gode le vacanze (passate per la maggior parte ad Ibiza, dov’è di casa) e posta foto sul suo profilo Instagram, non è mancato un pensiero per lui in un giorno davvero particolare; ecco le commoventi parole della Parietti.

Alba Parietti e la confessione su di lui che non ti aspetti: ecco le sue parole sui social

Nel corso di tutta la sua carriera, la Parietti è stata spessissimo al centro del gossip per le sue relazioni amorose; il matrimonio con Franco Oppini (con cui ha avuto Francesco) è durato dall”81 al ’90, a cui poi è seguita la relazione con Stefano Bonaga, docente universitario che più volte lei ha definito come un uomo importantissimo per la sua vita.

Successivamente, nella vita di Alba è entrato però un altro uomo, con cui ha condiviso molto: il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea, scomparso nell’ottobre 2020. Quasi in concomitanza col suo compleanno, Alba ha voluto ricordarlo spendendo per lui parole bellissime sui social (come riporta anche Today).

Sei stato un compagno di vita indimenticabile. Non c’è giorno in cui non parli di te, non ti ricordi come una presenza preziosa per la mia vita. Penso , ogni giorno che qualunque cosa bella mi accada , sia opera del tuo pensiero e mi accompagni con una carezza sulla strada della vita, regalandomi tante cose la vita stessa mi aveva tolto” ha scritto la Parietti nella didascalia della foto proprio di Giuseppe Lanza.

alba parietti confessione
(foto: Instagram Alba Parietti).

La dedica poi continua con parole davvero dolci e commoventi, capaci di fare emozionare. In conclusione, il saluto a suggellare il messaggio: “Ciao meraviglioso Giuseppe ❤️”.

Anche il figlio Francesco Oppini ha voluto manifestare il suo affetto per Giuseppe in un commento, scrivendo: “Manchi a tutti” con tanto di cuore rosso. Una bellissima manifestazione d’affetto della Parietti per un uomo con cui ha condiviso parte della sua vita.

Impostazioni privacy