Mara Venier: sapete quanto guadagna la signora della Rai? Incredibile

Mara Venier, sapete quanto guadagna la signora della Rai? Davvero incredibili le cifre trapelate, ecco i rumors a riguardo.

Mara Venier è uno dei volti di punta della Rai ormai da decenni; dopo una brillante carriera come attrice, la “zia” Mara ha guidato tantissimi programmi dell’emittente, realizzando un successo dopo l’altro e risultando amatissima dal pubblico e dai suoi colleghi.

mara venier quanto guadagna
I rumors sui guadagni dell’amatissima conduttrice Rai.

A settembre, ancora una volta, tornerà alla guida di Domenica In, con tanti nuovi ospiti, argomenti e intrattenimento; ma vi siete mai chiesti quanto guadagna la popolare conduttrice? Ecco i rumors a riguardo.

Mara Venier, sapete quanto guadagna la signora della Rai? Davvero incredibili le cifre, i rumors

Nella prima parte della sua carriera nel mondo dello spettacolo, la Venier ha recitato come  attrice in film di nomi importantissimi come Ugo Tognazzi, Gabriele Salvadores e Nanni Loy, grazie ai quali si è imposta per il suo talento e il suo fascino. L’esordio arriva nel ’73 con Diario di un italiano e, da lì, la Venier non si è più fermata.

Negli anni ’90, arriva la svolta come conduttrice; prima affianca Luca Giurato alla guida di Domenica In, poi nel corso degli anni si prende il timone del programma in solitaria, tanto da essere soprannominata “signora della domenica”.

I suoi vari progetti le hanno fatto sicuramente accumulare una notevole cifra, anche se non ci sono informazioni su una stima del suo patrimonio, così come essendo informazioni private i cachet dei programmi più recenti sono sempre indicativi e frutto di rumors.

mara venier quanto guadagna
La Venier pronta a tornare in tv anche per questo settembre: la conduttrice è amatissima (foto: Instagram).

Stando a quanto riportato da economymagazine.it, solamente per la conduzione di Domenica In la Venier guadagnerebbe circa trai 500mila e i 600mila euro; una cifra considerevole, a cui vanno aggiunti gli introiti guadagnati con altre apparizioni in tv particolari, come ad esempio la recente conduzione di Una voce per Padre Pio.

Amatissima dal pubblico, la “zia” Mara anche superati i settant’anni non ha nessuna intenzione di fermarsi, ma anzi di continuare a mettersi in gioco in televisione facendo ciò che ama.

Impostazioni privacy