Elisabetta Gregoraci: le voci sull’amore che stupiscono

La conduttrice di Battiti Live avrebbe una nuova frequentazione: quella con il giovane e ricco Giulio Fratini

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci: le voci sull’amore che stupiscono

Elisabetta Gregoraci ha una nuova fiamma?

A riportare lo scoop questa volta il settimanle Di Più. Secondo il noto giornale, dopo sono state pubblicate anche delle foto, Elisabetta Gregoraci avrebbe una nuova fiamma.
I due sono sono stati beccati insieme nel noto locale sopra citato a chiacchierare uno accanto a l’altro, sorseggiando al tramonto uno Spritz.
Il locale si trova a Forte dei Marmi, ed è di proprietà di Briatore e Daniela Santanché. Senza ombra di dubbio è uno dei locali più frequentati e In della Versilia, dove per l’appunto è possibile incontrare persone appartenenti al mondo dello spettacolo.

Chi è Giulio Fratini?

Ma chi è precisamente il nuovo presunto fidanzato della Gregoraci? Giulio Fratini ha circa 12 anni in meno della show girl ed è figlio del famoso imprenditore fiorentino Sandro Fratini. Il padre è uno degli imprenditori più importanti di Firenze mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Giulio è un appassionato di orologi di lusso e la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro.
giulio fratini
giulio fratini ex della morise (web)

Il ragazzo è un noto manager e nella sua ancora breve carriera si è già distinto in diversi settori come: bioenergia, energia rinnovabili, hotel di lusso e abbigliamento. In una recente intervista, il giovane ha fatto sapere che tra tutte le attività quella che le sta più a cuore e l’appassiona di più è l’azienda del nonno. Tra le avventure amorose di Fratini, ricordiamo senza dubbio la breve relazione avuta con Raffaella Fico nel 2020.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy