Orietta Berti: cifre bomba per le sue foto sensuali

Ad Orietta Berti hanno offerto delle cifre da capogiro per posare senza veli. Leggiamo i dettagli all’interno dell’articolo.

Fra pochissimo, inizierà la nuova avventura per una delle cantanti del momento, Orietta Berti. Infatti, la cantante sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip, che dovrebbe ripartire a settembre. Come sempre, il reality di Canale 5 sarà condotto da Alfonso Signorini ed accanto ad Orietta Berti ci sarà per il suo secondo anno consecutivo, sempre nel ruolo dell’opinionista, Sonia Bruganelli.

Orietta Berti: ecco cosa ha rivelato in un’intervista
Orietta Berti: ecco cosa ha rivelato in un’intervista (Fonti Web)

Negli ultimi mesi, è tornata alla ribalta con il brano cantato con Fedez e Achille Lauro, Mille. Il video della canzone ha fatto molte visualizzazioni su YouTube, riuscendo a vincere anche il disco di platino.

Orietta Berti: ecco cosa ha rivelato in un’intervista

Qualche tempo fa, come riporta DonnePress.it, la cantante ha fatto a Libero una rivelazione che ha lasciato tutti quanti di stucco. Nel corso della sua intervista ha anche rivelato cosa avrebbe fatto se non fosse riuscita ad emergere come cantante.

Le sarebbe piaciuto moltissimo fare la maestra d’asilo, “anche se mia mamma, che gestiva la spesa pubblica di Cavriago, diceva: se le cose vanno male nel canto, vieni a darmi una mano nel mio settore”.

Ha molti animali domestici e fa sapere che dorme pochissimo, circa 2 ore a notte. E a chi le chiede cosa fa nelle restanti 22 ore lei risponde che “le passa a lavorare, incidere, a fare le faccende domestiche e a cucinare il ragù”.

Ma cosa ha rivelato Orietta Berti che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta? Ecco le sue parole, durante sempre la sua intervista a Libero: “Playboy mi offrì cifre da capogiro per posare senza veli.

Ma come mi sarei presentata da mia madre e mia suocera? Oggi non c’è la nuova Orietta, nessuna cantante è uguale all’altra. E conta anche il carattere in un’interpretazione”.

Orietta Berti: ecco cosa ha rivelato in un’intervista
Orietta Berti, Achille Laura e Fedez (Fonti Web)

Ecco cosa ha rivelato la cantante. Una notizia che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. In 56 anni di carriera ha venduto oltre 16 milioni di dischi. E poi Orietta Berti spiega come mai ha avuto successo “Le persone si affezionano a me, perché do coerenza, bel canto e il rispetto”. Ecco qual è il successo della cantante…

Impostazioni privacy