Cristina Plevani: sapete che lavoro fa oggi? Incredibile

Ha vinto il primo Grande Fratello, condotto da Daria Bignardi. Sapete oggi che lavoro fa Cristina Plevani? Scopriamolo insieme.

Cristina Plevani è stata la prima vincitrice di uno dei reality di Canale 5, Il Grande Fratello. Erano gli anni 2000, quando la conduttrice Daria Bignardi entrava per la prima volta nelle televisioni di molti italiani. E ancora non si immaginava quanto successo avrebbe avuto nel corso degli anni.

L’ex gieffina è entrata nel cuore dei telespettatori per la storia d’amore che aveva intrapreso con Pietro Taricone, morto qualche anno dopo per colpa di un incidente mentre praticava lo sport che più amava: il paracadutismo.

Cristina Plevani: che lavoro fa oggi la prima vincitrice del Grande Fratello?
Cristina Plevani: che lavoro fa oggi la prima vincitrice del Grande Fratello? (Fonti Web)

Dopo aver partecipato a molte trasmissioni televisive come ospite, ha co-condotto la rubrica Tutto questo è Beautiful ed ha avuto modo di lavorare per la Radio, esattamente per RTL 102.5.

Dopo queste brevi apparizioni in tv, però, di Cristina Plevani non si hanno avuto più notizie.

Cristina Plevani: che lavoro fa oggi la prima vincitrice del Grande Fratello?

Dopo aver vinto la prima edizione del Grande Fratello, l’ex gieffina ha lavorato un po’ in televisione, prima di accantonarla.

Sui social, la Plavani continua ad essere ancora molto attiva. Oggi è tornata a vivere nella sua Iseo dove ha lavorato un po’ come istruttore di fitness e hidro-bike.

Dal sito YouMovies, si può leggere che per un po’ di tempo ha fatto anche la commessa in un negozio di abbigliamento vicino al lago.

Dalle foto che posta sui social, si può vedere che Cristina Plevani ha adottato un cane al quale è molto legata.

È cambiata molto anche fisicamente. Se ve la ricordate bionda e piena di ricci, ora è del tutto diversa: infatti, la bagnina ha abbandonato il suo colore ed ha optato per un nuovo taglio di capelli, ovvero un caschetto castano e liscio.

Cristina Plevani: che lavoro fa oggi la prima vincitrice del Grande Fratello?
Cristina Plevani è diventata castana ed ha abbandonato
i ricci (Instagram)

Al momento, l’ex gieffina non ha ancora trovato la sua dolce metà. E per questo motivo si definisce una “zitella”.

Anche se ha vinto la prima edizione del GF, la bella Cristina Plevani non ha perso nessuna delle qualità che l’hanno fatta amare moltissimo dal pubblico a casa.

E voi avete guardato la prima edizione del Grande Fratello, dove ha trionfato su tutti la Plevani? Facevate il tifo per lei?

Impostazioni privacy