Chiara Ferragni: la foto prima di essere famosa, irriconoscibile

Siete curiosi di scoprire come era Chiara Ferragni, prima di diventare una famosa influencer e un’imprenditrice? Scopriamolo insieme.

Chiara Ferragni, come è noto a tutti, è oggi una nota influencer e una nota imprenditrice. Nel 2016 ha ufficializzato la sua storia d’amore con il rapper italiano Fedez e la coppia si è sposata due anni dopo, dopo la famosa dichiarazione del cantante durante un suo concerto.

La Ferragni ed il marito hanno due figli: Leone, nato nel 2018, e Vittoria, che ha poco più di un anno. Può vantare la nota influencer, sul profilo di Instagram, la bellezza di 20 milioni di follower.

Chiara Ferragni: cosa faceva prima di diventare un’influencer?
Chiara Ferragni: cosa faceva prima di diventare un’influencer? (Fonti Web)

Ma cosa ha diverso rispetto a tutte le altre influencer? Nel corso degli anni è diventata una vera icona di stile. In pochi si ricorderanno come era prima di essere Chiara Ferragni come la conosciamo tutti.

Prima di Instagram c’era un altro social network, Netlog, e l’imprenditrice si faceva chiamare con il nome Diavoletta87.Lei stessa si definiva come “truzza e tamarra”. Allora, facciamo un passo indietro e andiamo a scoprire come era prima Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni: cosa faceva prima di diventare un’influencer?

La moda è sempre stata nel suo DNA, tanto che prima aveva un blog personale, chiamato Il Sito Ufficiale di Diavoletta 87, dove la moglie del rapper ne parlava.

E già anche allora aveva persone che si nascondevano dietro una tastiera solo per insultarla. E Chiara non si è mai fatta intimorire davanti ai cosiddetti haters, anzi!

Solo successivamente ha creato Il blog “The Blonde Salad”: anche in questo caso, la nota imprenditrice parlava molto della sua vita, i posti che era solita frequentare con gli amici, e così via. E non poteva certo non parlare di ciò che era una delle grandi passioni, la moda.

In una vecchia intervista, Chiara Ferragni aveva svelato “Quante visite fa il mio blog? Adesso più di 15 mila al giorno (…). Sono una studentessa di legge, sto studiando giurisprudenza alla Bocconi (…) e mi manca un anno e mezzo.

Chiara Ferragni: cosa faceva prima di diventare un’influencer?
Ecco una foto di Chiara Ferragni (Fonti Web)

Quella è la mia strada principale, il mio blog è nato assieme alla mia passione per le fotografie: tanto per, sono un passatempo”.

Ed invece, questa è stata la sua vera strada: oggi Chiara è una delle influencer più note – non solo in Italia, ma anche all’estero –, è un’imprenditrice ed anche designer.

Impostazioni privacy