Charlene di Monaco: la nuova voce stupisce tutti

Nuove voci portano a galla possibili tensioni tra i reali di Monaco: la notizia sulla principessa Charlene stupisce tutti.

L’unione tra Charlene e Alberto di Monaco risulta essere tra le più chiacchierate a livello internazionale, spesso soggetta ad insinuazioni circa i reali sentimenti che legano i due coniugi. Il loro rapporto è stato sicuramente messo in crisi dall’allontanamento della principessa a causa del suo intervento, ma sembrava si fosse concluso il tutto nel migliore dei modi in seguito al suo ritorno. Eppure, le malelingue non lasciano tregua ai reali: dopo l’esperienza con Grace di Monaco prima e con Diana Spencer dopo, è difficile credere che le nostre amate principesse siano davvero felici tra le mura dorate di palazzo.

Charlene di Monaco (Amica)
Charlene di Monaco (Amica)

Molti pensano addirittura che tra Charlene e Alberto ci sia un vero e proprio contratto milionario che costringe la principessa a mantenere le apparenze durante i vari eventi e di fronte alle telecamere. Per questo motivo, spesso e volentieri la coppia viene paragonata a quella di Lady D e del Principe Carlo, tanto che anche la stessa Charlene viene associata all’appellativo di principessa triste.

Tutte notizie che in realtà non hanno mai visto alcun tipo di conferma da parte dei diretti interessati, spesso indifferenti alle varie illazioni. Sicuramente Charlene è apparsa stanca, ma occorre anche ricordare che gli anni precedenti non sono stati assolutamente facili. La principessa infatti ha ripreso da poco le sue attività insieme ad Alberto, in seguito ad un lungo periodo di riabilitazione.

Charlene di Monaco come Lady D?

La storia di Diana Spencer è ormai nota alla maggior parte dei cittadini a livello globale, così come l’ipotesi secondo cui quest’ultima fosse incinta nel momento in cui il tragico incidente la travolse. Da tempo infatti, Lady D frequentava Dody Al Fayed e sembrava avesse ritrovato la serenità interiore. Proprio da questo nacque il mistero intorno all’incidente, un mistero che spinse molti a credere più ad un omicidio che ad un evento sfortunato. Tralasciando questo, sembra che la news flash sulla principessa Charlene si riferisca proprio ad una presunta gravidanza.

Alberto e Charlene di Monaco (La Repubblica)
Alberto e Charlene di Monaco (La Repubblica)

Nessun pancino sospetto per la principessa durante gli ultimi eventi, eppure alcune riviste di gossip hanno ipotizzato che Charlene porti in grembo un bimbo. In questo caso, la conferma di tale ipotesi giungerà con il tempo: è impossibile infatti nascondere una gravidanza troppo a lungo. Che sia vero? In molti credono si tratti dell’ennesimo tentativo di produrre scandali su notizie fondamentalmente false.

Impostazioni privacy