Alessandra Amoroso confessa: “Di paura ne ho avuta tantissima”

0
314

Alessandra Amoroso fa una confessione shock ai fan “Ho avuto tantissima paura, mi è servito lo psicologo”. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa ha rivelato. 

Alessandra Amoroso è sicuramente una delle cantanti più amate del momento. Il successo è arrivato dopo la vittoria ad Amici, ora è finalmente riuscita a realizzare il suo sogno esibendosi per la prima volta a San Siro. In queste ore, ha condiviso con i fan le emozioni del momento, rivelando anche alcuni dettagli shock.

Alessandra Amoroso rivelazione shock
Alessandra Amoroso fa rivelazione shock sul concerto a San Siro

In questi giorni, Alessandra Amoroso ha dovuto affrontare non poche polemiche, la prima arrivata dopo aver rifiutato un autografo poi il concerto evento a San Siro che non ha fatto registrare un sold out. Insomma, l’artista salentina ha passato un periodo piuttosto difficile per la sua psiche.

Nelle ultime ore ha rilasciato una luna intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato le emozioni provate durante il primo concerto a San Siro. Lei stessa ha rivelato che è stato un successo incredibile, ma in cui non è mancata l’ansia e l’agitazione. Proprio per questo motivo, è stata seguita da uno psicologo durante tutto il percorso. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Alessandra Amoroso spiazza i fan “pensavo di non farcela”

Nelle ultime ore Alessandra Amoroso ha condiviso con i fan le gioie e i dolori vissuti durante l’ultimo periodo. La cantante è riuscita a raggiungere un’importante traguardo per la sua carriera, ovvero esibirsi a San Siro. Pensate che è la seconda donna, dopo Laura Pausini a riempire lo stadio. Insomma, un’esperienza che sicuramente si porterà per sempre nel cuore.

Alessandra ha infatti confessato che per prepararsi mentalmente e fisicamente ha dovuto affrontare un percorso con uno specialista. Infatti, si è affidata ad un team di collaboratori che l’hanno supportata per tutto il periodo. Tra le varie persone che più l’hanno aiutata troviamo il suo parrucchiere personale, una ragazza che realizza video per lei e la sua psicologa.

Alessandra Amoroso rivelazione shock
Alessandra Amoroso “Ho avuto tantissima paura, mi è servito lo psicologo”

La Amoroso, durante l’intervista ha confermato di aver affrontato questa esperienza sia con gioia ma anche con tanta ansia. Infatti, la responsabilità che si sentiva addosso non era di certo poca. D’altronde essere la seconda donna ad esibirsi a San Siro, dopo Laura Pausini, non deve essere stato affatto semplice.

Nel corso dell’intervista con TV Sorrisi e Canzoni, l’artista ha confessato di aver avuto anche molta paura a salire sul palco. Ma in ogni modo ha vissuto l’esperienza in modo positivo.

Voi cosa ne pensate?