Reazione a catena: lo avete visto tutti? incredibile

Reazione a catena, Il trio ha vinto per la quarta volta il montepremi, portandosi a casa 71.500 euro: il pubblico però protesta.

Il trio dei Monelli continua a portare a casa vittorie e gettoni d’oro. Proprio nella puntata del 30 luglio di Reazione a catena, i tre ragazzi hanno vinto circa 71.500 euro.

reazione a catena
reazione a catena

Anche nei giorni precedenti, il loro bottino non è stato meno, infatti, lo scorso 23 luglio, hanno guadagnato 2.422 euro, il giorno successivo ne hanno vinti 43.500, mentre il 28 luglio ne hanno ottenuti 30.500 euro. Insomma, hanno portato a casa già quasi 150 mila euro. A quanto pare, però non tutti sono contenti, il pubblico da casa si è praticamente diviso a metà.

Grande vittoria dei Monelli. portati a casa già 147 mila euro

Dopo la vittoria di ieri sera, il pubblico che da sempre segue reazione a catena si è diviso a metà, scatenandosi sui social. Il motivo è molto semplice, qualcuno crede che i tre ragazzi siano raccomandati e favoriti.

reazione a catena
la vittoria dei “monelli ” (web)

Nel corso della puntata del 30 luglio, i Monelli sono giunti al gioco finale, ‘L’ultima parola’, con un bottino pari a 143 mila euro grazie ad un percorso netto nella slot ‘L’ultimissima catena’ in cui non hanno sbagliato nulla. Inutile dire la gioia dei tre giovani ragazzi ma anche dello stesso conduttore Marco Liorni, al settimo cielo per la loro grande performance.

Reazione a catena, la polemica social

Queste grandi vittorie che stanno interessando i ragazzi attualmente concorrenti a Reazione a catena stanno scatenando il pubblico a casa. Qualcuno, a quanto pare crede che i tre siano raccomandati e che la loro “bravura” non sia poi tutta farina del loro sacco.

Nel dettaglio qualcuno ha scritto “Si chiamano Monelli ma si leggono Raccomandati. Sono gli unici campioni con un livello di difficoltà che è andata a scendere,” insomma come se la produzione li stesse aiutando. Qualcun altro ha scritto praticamente la stessa cosa, sottolineando quanto stiano avendo dei favoritismi.

 

Impostazioni privacy