Stash: la fidanzata ammette tutto, ecco la verità

La compagna di Stash, Giulia Belmonte, ha rivelato come è cambiato il rapporto con il compagno dopo la nascita della piccola Grace.

Era il 2020 quando Maria De Filippi svelò al pubblico di Amici che l’ex concorrente del talent, Stash, sarebbe diventato padre.

A fine anno nacque la piccola Grace. Ora la compagna, Giulia Belmonte, è di nuovo incinta – aspetta un’altra femminuccia- ed è prossima al parto, risponde sui social alle curiosità in merito alle curiosità che i suoi follower hanno domandato.

Giulia Belmonte rivela come è cambiata la vita con Stash dopo la nascita di Grace
Giulia Belmonte rivela come è cambiata la vita con Stash dopo la nascita di Grace (Instagram)

Dopo la nascita di un figlio è normale che la vita di coppia cambi. Ed è quello che è successo anche alla coppia formata da Stash, frontman dei The Kolors, la band lanciata dalla scuola più famosa di Italia, e da Giulia Belmonte.

La 27enne ha decido di rispondere alle domande poste sulle storie di Instagram che riguardano soprattutto la vita di coppia.

Le viene chiesto se è qualcosa è cambiato tra di loro. Ed inevitabilmente, la ragazza non può fare che ammettere, ma ha aggiunto anche che non è qualcosa di negativo.

Giulia Belmonte rivela come è cambiata la vita con Stash dopo la nascita di Grace

Un utente sulle stories del famoso social le chiede “E’ cambiata la vostra coppia dopo Grace? Io e il mio lui non siamo più gli stessi…”.

Giulia Belmonte risponde molto sinceramente a quello che le è successo subito dopo la nascita della loro primogenita “E’ cambiata certo, ma assolutamente non in negativo. Tutto sta nel ricordarsi sempre che oltre alla famiglia bisogna continuare a viversi anche la coppia! Per me è fondamentale riuscire a passare del tempo solo con lui”.

Per la compagna di Stash, quindi, è molto importante la sua famiglia, senza dimenticarsi, però, di viversi anche come coppia.

Giulia Belmonte rivela come è cambiata la vita con Stash dopo la nascita di Grace
Il post di Giulia Belmonte (Instagram)

Poco tempo fa, sempre sui social aveva rivelato, infatti, che è normale che “quando si diventa genitori i figli diventano la priorità assoluta, ma non per questo bisogna dimenticare che anche la coppia stessa è una priorità”.

Ed ha continuato a dire inoltre che “Se i genitori sono felici, complici ed uniti, lo saranno anche i figli”. Per questo motivo sono indispensabili tutti gli aiuti possibili, come “i nonni baby-sitter, amici di buona volontà che anche solo una volta al mese o addirittura a settimana sono disposti a tenere i bambini”.

Cosa ne pensate delle parole di Giulia Belmonte?

Impostazioni privacy