Lorella Cuccarini e la rivelazione su i figli che stupisce

Lorella Cuccarini e la rivelazione su i figli che stupisce: la showgirl, ballerina, cantante e docente di Amici lo rivela.

Dopo l’entrata nella squadra di professori di Amici, Lorella Cuccarini è ancora più amata; d’altronde, l’artista è ormai da decenni sotto i riflettori e, non a caso, si è guadagnata il soprannome di “più amata dagli italiani”.

lorella cuccarini figli
(foto: Instagram Lorella Cuccarini).

Col talent show ne hanno potuto apprezzare le qualità anche le nuove generazioni; ad osservarla con interesse al programma anche i figli, di cui di recente la Cuccarini ha svelato un curioso retroscena.

Lorella Cuccarini e la rivelazione su i figli che stupisce: il loro commento su Amici

Lorella è ormai da più di trent’anni è sposata  con Silvio Capitta, col quale ha costruito formato una famiglia composta oltre che da  lor due anche da quattro figli: la più grande, Sara (28 anni) e poi Giovanni (nato nel ’96) e i due gemelli Chiara e Giorgio, nati nel ‘2000.

In una recente intervista con la rivista Gente (riportata dal sito La Nostra TV) proprio parlando dei figli la Cuccarini ha svelato un curioso retroscena; col suo lavoro ad Amici, l’hanno infatti “stuzzicata”.

“Quando ho iniziato a fare la coach di Amici, prima di ballo e poi di canto, mi stuzzicavano: ‘Eh, ora hai altri figli di cui occuparti’, riferendosi ai ragazzi della mia squadra perché vedevano quando mi ci dedicavo” ha spiegato Lorella, parlando poi dei caratteri e delle peculiarità di ciascuno dei suoi figli.

lorella cuccarini figli
La foto di Claudio Porcarelli a Lorella e ai figli per la copertina di Gente (foto: Instagram Lorella Cuccarini).

Quanto a Sara e Chiara, le due femmine, rivela che non c’è mai stato antagonismo, “tantomeno sull’aspetto fisico”, per poi parlare del suo atteggiamento. “Non sono la mamma che si mette in mostra con minigonne e look improbabili alla soglia dei 57 anni. E loro sono bellissime, non esiste e non può esserci nessuna competizione svela la Cuccarini, con tanto amore materno.

Nonostante la sua dedizione ai ragazzi e il suo carattere accogliente e solare, abbiamo visto come la Cuccarini sappia essere giusta sì, ma anche molto severa; ha infatti rivelato come, anche da mamma, non abbia mai fatto la “mamma amica” ma sia sempre stata “seria”, pur dando tantissimo affetto.

Impostazioni privacy