Beautiful anticipazioni: Wyatt non si da pace per l’accaduto

Vediamo meglio insieme che cosa ci attende per quanto riguarda la nuova puntata della nostra soap opera del cuore.

Anche oggi, 31 luglio, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con Beautiful, ovvero il programma che va in onda da moltissimi anni dove vediamo le storie di due famiglie nel campo della moda intrecciarsi sempre di più l’una con l’altra.

Beautiful anticipazioni: Wyatt non si da pace per l'accaduto
Beautiful anticipazioni: Wyatt non si da pace per l’accaduto

Le storie sono sempre avvincenti e non stancano mai, infatti va in onda da anni sempre con enorme seguito, ma non ci perdiamo in troppe parole e vediamo che cosa ci attendere per oggi.

Beautiful anticipazioni: Wyatt non si da pace per l’accaduto

Iniziamo dicendo che Bill passerà 24 ore in completa ansia perchè vuole capire che cosa decide di fare il figlio che ha avuto una vera e propria crisi di nervi e la scelta di Liam, ovviamente, condizionerà la vita di tutti quanti, compresa la sua.

L’uomo ha fatto capire a Brooke e a Wyatt che è assolutamente in ansia e che spera nella scelta di Liam ti tacere e di andare avanti con la loro vita, tanto ormai è successo e non possono farci nulla.

Wyatt, invece, non riesce a calmarsi per quello che è successo e che il fratello ed il padre gli hanno nascosto una fatto tanto impostante e adesso ha paura che venga escluso anche da altro.

Il giovane Spencer, torna in ufficio per affrontare una nuova giornata ma si recherà nuovamente dal padre per capire meglio cosa è successo a Liam, che non vedendolo al lavoro, doppierà le domande ed  esigerà delle risposte.

Beautiful anticipazioni: Wyatt non si da pace per l'accaduto
Beautiful anticipazioni: Wyatt non si da pace per l’accaduto

Bill è riuscito a farla franca? Liam e Hope hanno accettato l’accordo ed hanno concesso allo Spencer del tempo, ulteriore, per riflettere su quello che sta succedendo, ma i due si lasceranno trasportare dai sentimenti e avranno una notte d’amore travolgente.

Ma i sensi di colpa di Liam non si calmano è assolutamente convinto di dover andare dalla Polizia e dire tutto, e Hope non lo guarderà con gli stessi occhi se non si prendere le sue responsabilità, obbligando anche lei, in caso ha nascondere questo enorme segreto.

Che cosa succederà poi? Non ci resta che attendere le prossime puntate in onda tutti i giorni alle 13.40 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy