Una Vita: ecco cosa succederà, incredibile

Una Vita, ecco cosa succederà: davvero incredibile, una novità pazzesca per la telenovela spagnola di Canale 5.

Come sapete, ogni giorno vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata della telenovela spagnola di Canale 5; per questa domenica 31 luglio, però, dovremo far un’eccezione e non per motivi a noi strettamente legati.

una vita cosa succederà
(foto: Mediaset Play).

L’amata serie tv, ormai diventato un appuntamento fisso per tutti, infatti non andrà in onda per questa domenica né per i giorni successivi; ecco cosa succederà nelle prossime settimane.

Una Vita, ecco cosa succederà: incredibile, le novità per il palinsesto

La pausa estiva sembra essere arrivata anche per l’amatissima telenovela spagnola di Canale 5, che ormai da anni ha preso il posto de Il Segreto e appassiona milioni di telespettatori tutti i giorni.

Per questa domenica 31 luglio infatti, non ci sarà nessun nuovo episodio; la musica non cambierà lunedì 1 agosto, né tantomeno il successivo, lunedì 8 agosto; per le prossime settimane, Canale 5 ha infatti sospeso la messa in onda, considerato il periodo di ferie e soprattutto la situazione della telenovela stessa.

Come i ben informati sanno, in Spagna Una Vita si è ormai conclusa da più di un anno e, gli episodi inediti che stiamo vedendo, ci stanno conducendo a poco a poco verso il gran finale.

Considerato il periodo estivo e per garantire la messa in onda per tutti i restanti mesi del 2022, Mediaset ha dunque deciso di sfruttare l’estate per far prendere una pausa alla telenovela.

una vita cosa succederà
Mediaset manda la telenovela spagnola in pausa estiva ; fermata la messa in onda per due settimane in vista del gran finale.

Niente paura, però, perché dopo due settimane di pausa, a partire dal 22 agosto, Una Vita verrà trasmessa di nuovo come di consueto dopo Beautiful; tutti al mare per ora, in attesa di vedere come si concluderanno le trame della telenovela.

Questa brevissima pausa ci ha lasciato con Genoveva probabilmente incinta, David e Valeria pronti a fuggire dal quartiere e Ramon ancora più assetato di vendetta, pronto a vendicarsi degli anarchici abbracciando il piano di Fidel. Tra due settimane, sapremo come continueranno le trame; come sempre, restate con noi per le anticipazioni, quando sarà il dovuto momento ovviamente.

Impostazioni privacy