Uomini e Donne: la coppia scoppia? Tutti i dettagli

Uomini e Donne, la coppia scoppia? Tutti i dettagli: ancora una volta un amore nato al programma potrebbe essere finito.

Se alcuni amori nati all’interno di Uomini e Donne arrivano a generare una solida famiglia e, probabilmente, sono destinati a durare ancora a lungo, altri invece spesso sono naufragati.

uomini e donne coppia
I dettagli su di loro.

Solo per l’ultima edizione, abbiamo visto come i due Matteo tronisti si siano lasciati rispettivamente con Noemi e Valeria, mentre di recente si è parlato di una crisi (smentita dalla diretta interessata) tra Roberta Giusti e Samuele. E’ ora finita tra un’altra coppia? I dettagli.

Uomini e Donne, la coppia scoppia? Tutti i dettagli: dopo la crisi sembra arrivata la fine

I protagonisti o gli ex-protagonisti del dating show di Maria De Filippi sono sempre al centro delle voci di gossip, che spesso si rivelano infondate mentre invece altre volte vengono confermate.

E’ proprio quest’ultimo il caso in cui rientra la relazione fra l’ex-tronista Davide Donadei e Chiara Rabbi; già alcuni giorni fa la ragazza aveva parlato su Instagram di una crisi, ma questa volta, sfogandosi tramite alcune storie, ha confermato la rottura.

L’ex-corteggiatrice (come riporta anche il sito Gossip e TV) si è prima sfogata su alcuni commenti circolati sul suo conto in queste ultime ore (ossia la sua troppa gelosia nei confronti Davide, commenti ai quali l’ex-tronista pare aver messo like) e poi ha parlato della fine della relazione.

“Poi per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. In un anno e mezzo siamo stati… felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui” ha spiegato la Rabbi.

uomini e donne coppia
Tra Davide e Chiara è finita.

A quanto pare quindi, dietro la rottura ci sarebbe la fine dell’amore, come spesso succede tra due persone. Un periodo non facile per i due, specie per Davide che attualmente ha contratto il Covid ed ha lamentato diversi sintomi, dichiarando sui social come non pensava “fosse così dura”.

Ci sarà un ritorno di fiamma? O chissà che, magari in futuro, uno dei due non possa di nuovo essere protagonista del programma di Canale 5.

Impostazioni privacy