Guenda Goria: purtroppo arriva una notizia non bella

0
304

Guenda Goria, purtroppo arriva una notizia non bella che intristisce tutti quanti i fan: ecco cosa succede all’ex-gieffina e pianista.

Guenda Goria torna di nuovo sotto i riflettori, questa volta però con una notizia non bella che rende davvero tristi tutti quanti i fan. L’ex-gieffina e pianista è molto apprezzata dal pubblico, così come  apprezzato è il suo rapporto con Mirko Gancitano, fresco partecipante de La Pupa e il Secchione Show.

guenda goria notizia
(foto: Instagram Guenda Goria).

I due sembravano sul punto di sposarsi, ma a quanto pare qualcosa è cambiato e dunque i piani del giovane e della figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta sono mutati; ecco cosa succede.

Guenda Goria: purtroppo arriva una notizia non bella

Le nozze fra Guenda e Mirko entusiasmavano e non poco i fan, ma a quanto pare tutti saranno costretti ad attendere di vedere i due pronunciare il fatidico “sì”. Fortunatamente, non c’è nessuna rottura in vista; i due si amano e, dunque, il matrimonio è stato solo rinviato.

Ma cosa ha influito su questa decisione così drastica, che nessuno si aspettava? A dare la notizia è stato lo stesso Mirko Gancitano, che ha spiegato ai fan il perché i due, di comune accordo, hanno deciso di rinviare il matrimonio.

“Visti gli ultimi accadimenti, io e Guendalina abbiamo deciso di spostare le nostre nozze da autunno 2022 alla primavera del 2023. Come sapete, per organizzare un matrimonio, e come lo vorremmo noi, bisogna farlo con cura, con impegno e soprattutto con salute, quindi aspetteremo un attimo” ha spiegato Gancitano, con una storia su Instagram (come riporta fanpage.it) ricondivisa poi dall’attrice.

guenda goria notizia
(foto: Instagram Guenda Goria).

Purtroppo, secondo quanto riportato, di recente la Goria ha dovuto subire un intervento chirurgico a causa di una gravidanza extrauterina; per lei si prospettano settimane di solo riposo e non è dunque di certo né il momento più indicato, né quello più felice per organizzare il matrimonio.

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, date anche le parole di Guenda sempre a fanpage.it: “Io preferisco aspettare la prossima primavera, considerando che quest’estate dovrò stare completamente a riposo” aveva spiegato. Ora arriva l’ufficialità: le nozze saranno la prossima primavera.