Una Vita anticipazioni: Pascual difende Imma

Una Vita anticipazioni, Pascual difende Imma: grande shock nella puntata di oggi 30 luglio, ecco cosa succede.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda come sempre su Canale 5 dopo Beautiful. Ramon vorrebbe far star meglio Lolita, ma non ci riesce e cova sempre più odio per gli anarchici.

Una Vita, le anticipazioni per la puntata di oggi, 20 luglio: ecco cosa succede (foto: Medaset Play).

Felipe intanto rinnova la sua fiducia a Dori, mentre Genoveva scopre gli ultimi avvenimenti nel quartiere e si arrabbia moltissimo; cosa succede nella puntata di oggi? Ecco le novità.

Una Vita anticipazioni 30 luglio: Pascual difende Imma

Nell’ultimo periodo Genoveva sembra essere un passo avanti ad Aurelio, col Quesada che sta aspettando con l’aiuto di Marcelo che la moglie commetta un passo falso e possa cadere.

Stando alle anticipazioni per l’episodio in onda oggi però, la Salmeron sarà sinceramente arrabbiata con suo marito dopo aver scoperto del tentativo di aggressione a David; questa situazione l’ha di nuovo avvicinato a Valeria, e questo rovina quanto costruito da Genoveva fino ad adesso.

Aurelio pare assecondare la moglie, mentre attende il momento giusto per farla fuori nonostante pare sia incinta; che succederà tra i due? Intanto, dopo essere sopravvissuto all’aggressione, David è tornato da Valeria e i due sono più uniti che mai, tanto da concedersi uno all’altra.

Per evitare ulteriori problemi con Aurelio, David proporrà alla donna di scappare con lui e pare che la Cardenas accetti; la coppia è pronta a lasciare il quartiere insieme, scappando da tutto e tutti.

David e Valeria senza più freni, pronti a scappare insieme.

Quanto agli altri personaggi, la rabbia pare impossessarsi di nuovo di Ramon, col Palacios pronto a scatenarsi nuovamente contro gli anarchici; chiamando di nuovo Fidel, si rende disponibile a qualsiasi progetto contro di loro, pur di vendicarsi di quanto gli hanno tolto.

Problemi anche per Inma, che viene intimidita di nuovo per vendere il ristorante; sentendo le minacce verso le madre interviene Pascual, pronto a difendere la sua famiglia.

Impostazioni privacy