Daria Bignardi: lo ha fatto ma qualcosa non torna

Brutta disavventura per Daria Bignardi: ecco cosa è successo alla giornalista e scrittrice

La conduttrice televisiva, diventata famosa soprattutto per aver trascemsso Il Grande Fratello nelle sue prime edizioni ha raccontato sui social quanto successo alcuni giorni fa. Si è trattato di un brutto episodio che ha deciso di spiegare ai suoi fan. Nel dettaglio, la giornalista si è trovata costretta a fare l’autostop ma purtroppo nessuno si è fermato per darle un passaggio.

daria bignardi
Daria Bignardi: lo ha fatto ma qualcosa non torna (web)

Daria Bignardi costretta a fare l’autostop, ma nessuno si ferma

Una brutta disavventura per Daria Bignardi che ha voluto raccontare ai suoi tantissimi fan. La scrittrice per via di un’avaria alla sua auto donna, si è trovata nella condizione di dover fare l’autostop con le buste della spesa ma ha spiegato di non aver trovato nessuno disposto a darle un passaggio. 43 minuti sotto il sole che si sono conclusi, però, con una bella notizia.

Nello stesso tempo, Daria però si è posta una serie di domande sul motivo per cui nessuno si fermasse. Infatti, si è domandata se la gente avesse paura del Covid, o se avesse la faccia di una poco raccomandabile. Tutto quel tempo sotto al sole di mezzogiorno non è stato facile, ha ammesso ma come sempre ha cercato di sdrammatizzare l’accaduto con un sorriso mostrato in un selfie.

daria bignardi
daria bignardi costretta a fare l’autostop (web)

Il lieto fine

Daria Bignardi nel suo lungo post pubblicato su Instagram durante questa spiacevole avventura le è venuto in mente gli anni trascorsi all’università quando da ragazzina chiedeva sempre l’autostop e lo stesso nessuno si fermava. Dopo circa 45 minuti di attesa un suo conoscente l’ha riconosciuta e si è fermato. Quest’ultimo gentilmente ha perso dieci minuti per fare inversione e farla salire in macchina. Ovviamente, tantissimi i commenti da parte dei suoi fan che le hanno dato il loro sostegno. Quasi un ora sotto al sole cocente non è stato facile per la giornalista, viste le temperature torride di questi giorni. Fortunatamente, però tutto è finito bene.

Impostazioni privacy