Clizia Incorvaia: al mare è una bomba sexy e non è da sola

Clizia Incorvaia, al mare è una bomba sexy e non è da sola: la bellezza è davvero doppia, entrambe sono in costume.

E’ davvero un periodo felice questo per Clizia Incorvaia, che si gode l’amore di Paolo Ciavarro e quello del loro primo figlio insieme, il piccolo Gabriele; addirittura, alcuni rumors vorrebbero una grande festa di matrimonio in arrivo, dopo  il battesimo del bambino.

clizia incorvaia mare bomba sexy
L’attrice è stupenda, ma non è da sola: due bellezze (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

In attesa di dare eventuali notizie ai suoi fan, l’attrice si gode le vacanze al mare e, a quanto pare, è davvero in buona compagna; è una bomba sexy al mare, ma entrambe in costume sono uno spettacolo.

Clizia Incorvaia, al mare è una bomba sexy e non è da sola: bellissima in costume insieme a lei

La bellezza pare essere di famiglia per le Incorvaia, perché se sappiamo bene il fascino che l’attrice è capace di sfoggiare, sua sorella minore pare non essere davvero da meno.

In un recente post su Instagram, Clizia ha infatti postato uno scatto che la ritrae in Sicilia insieme a sua sorella Micol; le due si assomigliano tantissimo e, oltre a sfoggiare una luminosa e lunga chioma bionda, entrambe hanno un corpo scolpito.

Con un costume quasi abbinato e gli occhiali da sole, le sorelle Incorvaia in costume appaiono meravigliose; i bikini esaltano le silhouette di entrambe, per una forma smagliante sia di Clizia che di Micol.

“Incorvaia sisters are back” scrive Clizia nella didascalia del post, pubblicato insieme alla sorella Micol; classe ’93, la sorella minore di Clizia è una modella e un’influencer, tanto da essere seguita da più di 30mila followers.

clizia incorvaia mare bomba sexy
Le sorelle Incorvaia incantano tutti quanti: bellezza sublime (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

Al post, ovviamente, hanno messo mi piace tantissimi fan, ammaliati dalla doppia bellezza delle sorelle Incorvaia; “due bellezze sicule” scrive invece nei commenti una fan page, parole seguite da tantissimi altri complimenti sia per Clizia che per Micol.

Con questo post le due sorelle si sono sicuramente prese la scena, e chissà che magari, insieme, non possano arrivare anche a “sfidare” la popolarità delle Ferragni.

Impostazioni privacy