Federica Panicucci: al mare è un sogno per pochi

In attesa della prossima stagione televisiva, Federica Panicucci si sta godendo le sue meritate vacanze: un dettaglio non passa inosservato

Arrivata quasi a 55 anni di età Federica Panicucci con il suo fisico da ragazzina e una bellezza fuori dal tempo, può far invidia davvero a tutti. La conduttrice si sta godendo l’estate a Forte dei Marmi dopo una stagione televisiva impegnativa. A settembre, per lei arriveranno altri impegni, infatti, oltre a Mattino Cinque sarà anche alla guida di Back to school su Italia1. Ma, dopo la fuga alle Maldive, per il momento è ancora tempo di mare e dai suoi scatti postati è impossibile non notare un dettaglio.

federica panicucci
federica panicucci in splendida forma (web)

Il segreto di bellezza di Federica Panicucci

Bella, sexy e sempre sensuale, così si presenta Federica Panicucci.  Spesso, i suoi aggiornamenti su Instagram, dove condivide foto e video mandano in delirio il suo pubblico. Come già detto in precedenza a 55 anni può far invidia a chiunque.

Che la presentatrice abbia un fisico invidiabile è noto a tutti. Quello che invece pochi sanno è che non segue nemmeno una dieta. O meglio, Federica ha una buona educazione alimentare, che è diverso. Infatti, sta molto attenta ai dolci, ai fritti, e ai carboidrati. Inoltre, ad aiutarla molto c’è la palestra, pratica attività fisica almeno tre volte a settimana.

federica panicucci
federica panicucci a bordo piscina _web

La conduttrice in tutto il suo splendore

I risultati di questi sacrifici, alimentari e non si vedono benissimo: Federica Panicucci è in forma splendente. Spesso sul proprio account posta scatti che la ritraggono in abitini aderenti ma anche in bikini.

Beh, anche in questo caso possiamo dire che è uno schianto. In uno dei suoi ultimi post la vediamo seduta a bordo piscina con addosso un micro costumino blu da urlo.

Ovviamente, come spesso accade il pubblico in questo caso si è diviso a metà. Da un lato c’è chi crede alla sua naturale bellezza, dall’altro invece qualcuno ha ipotizzato che fosse tutto photoshop.

Impostazioni privacy