Amici: ricordate Gaia? Ecco l’incredibile trasformazione

Amici: guardate come è cambiata la cantante Gaia dopo aver vinto il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Gaia si è fatta conoscere al grande pubblico, quando prese parte alla diciannovesima edizione di Amici, il talent che ogni anno aiuta molti giovani che amano il ballo ed il canto.

Il talent è condotto ormai come sempre da Maria De Filippi, che per questi ragazzi, lontana da casa, diventa un punto fondamentale.

Amici. Gaia, la sua trasformazione: dai banchi di Amici a oggi
Amici. Gaia, la sua trasformazione: dai banchi di Amici a oggi (Fonti Web)

La cantante ha vinto Amici nel 2019 e da allora non si è mai fermata. Gaia è andata a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, da madre brasiliana e padre italiana.

In molti la ricorderanno quando nel 2016 ha preso parte ad un altro talent, X-Factor ed entra a far parte del team del rapper Fedez e riuscendo ad arrivare al secondo posto.

Amici. Gaia, la sua trasformazione: dai banchi di Amici a oggi

Ha aperto i concerti di una delle cantanti più apprezzate del nostro Paese, Giorgia. Qualche anno dopo, però, decide di partecipare ad Amici, dove vinse il primo premio.

Gaia collabora con molti artisti come ad esempio Madame e RKomi. Tra tutti i cantanti italiani, dice di ispirarsi a Giorgia, Elisa ed Emma, mentre tra i cantanti internazionali Nina Simone, Beyoncé, Lorde, solo per citarne alcuni.

In tutti questi anni, la cantante però è cresciuta ed è cambiata tanto. Dai banchi di scuola di Amici la sua evoluzione è stata notevolmente ed oggi è una delle più apprezzate cantanti che ci sono in circolazione.

Amici. Gaia, la sua trasformazione: dai banchi di Amici a oggi
Gaia durante un’esibizione (Instagram)

Gli ultimi due anni sono stati molto difficili anche per tutti gli artisti. Ma dopo due anni è tornata a cantare dal vivo ed in una lunga intervista al settimanale Grazie ha rivelato cosa ha provato a cantare nuovamente davanti ai suoi fan “È come entrare ogni volta in una doccia di acqua calda, mi dà una sensazione di forza. Desideravo tanto conoscere il mio pubblico, non avevo mai visto dal vivo i miei fan. 

E ho incontrato persone di tutte le generazioni, coppie fluide, ragazzi giovanissimi, coppie di sessantenni. Sono così belli e sorridenti che andrei a bere qualcosa con loro”.

E a voi siete fan dell’ex vincitrice di Amici, la cantante Gaia?

Impostazioni privacy