Uomini e Donne: finale inaspettato per la coppia, da non credere

Un’amatissima coppia di Uomini e Donne si sarebbe detta addio: scopriamo insieme di chi stiamo parlando. 

Sembrerebbe davvero giunta a capolinea la storia d’amore nata tra Chiara Rabbi e Davide Donadei.

uomini e donne
un’altra coppia è già scoppiata (web)

I due giovani si sono conosciuti a Uomini e donne, e proprio nel programma di Maria De Filippi si sono scelti. Da giorni si parla di crisi ma a confermare la rottura è stato lo stesso ex tronista con una storia su Ig.

Chiara Rabbi e Davide Donai si sarebbero detti addio

L’ex tronista ha fatto capire che la relazione con la sua fidanzata a quanto pare è giunta al capolinea visto che ha condiviso un video di Francesco Sole dove fa capire che non è più fidanzato. Il testo della canzone parla proprio di un amore ormai finito: “Non importa come finiscono le cose, come si chiudono, se almeno una volta ti ha reso felice a tal punto da farti credere di poter fermare il tempo, allora si ne è valsa la pena.” Insomma, nulla fa ben sperare.

UOMINI E DONNE
chiara e davide si sono lasciati (web)

Ma ad allarmare i fan non ci sarebbe solo questo indizio. Da tempo ormai tutti e due non si fanno vedere insieme e non postano foto vicini. Ma non solo, anche Chiara ha lasciato intendere che nel suo rapporto con il compagno qualcosa è cambiato. La giovane si è mostrata sui social triste e malinconica.

L’ex corteggiatrice rompe il silenzio

Tra Chiara e Davide insomma sembra tutto finito. La Rabbi, inoltre, ha sottolineato sempre sui social che per un po’ di tempo è sparita perchè non sapeva come gestire la situazione. Per lei non è stato facile ma ora piano piano si sta rimettendo in sesto.

Per adesso è a Roma a casa di suo padre e ha assicurato tutti che nei prossimi giorni tornerà a parlare con i suoi seguaci. Alcuni argomenti però preferisce non toccarli quindi ha già chiesto a tutti di non fare domande inutili. L’ascolteranno? E poi quali saranno i motivi di questo inaspettato addio?

 

Impostazioni privacy