Elisabetta Gregoraci e la confessione che non ti aspetti sul Gf

0
112

Elisabetta Gregoraci apre il cassetto dei ricordi: ecco le sue dichiarazioni sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip. 

Mentre continua la sua esperienza a Battiti Live, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare ad un lungo sfogo al settimanale F.

eisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci e la confessione che non ti aspetti sul Gf (web)

La conduttrice televisiva, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e di quella che è stata la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoraci e il ricordo del Grande Fratello Vip

Elisabetta Gragoraci prima di scendere nei dettagli ha voluto ringraziare il pubblico per averla sostenuta e soprattutto per averle regalato popolarità. La show girl, infatti, ha avuto modo all’interno della casa di farsi conoscere di più per come è realmente. Un cammino che ancora oggi a distanza di quasi due anni ricorda con piacere e con una punta di malinconia.

elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci – web

La modella calabrese ha specificato che rifarebbe tutto della sua carriera compresa anche la partecipazione al reality. Elisabetta ha ammesso che su di lei ci sono tanti pregiudizi ma sa anche che al Grande Fratello qualcuno ha cambiato pensiero sulla sua persona.

Nel suo curriculum non c’è solo il reality ma anche la grande esperienza come protagonista nel film Aspromonte, la terra degli ultimi di Mimmo Calopresti. Anche in questo caso ha spiegato che all’inizio non è stato facile prendere la parte perchè il regista l’ha ritenuta troppo famosa. Il giorno seguente ha deciso lo stesso di presentarsi e lo fatto mostrandosi struccata e vestendosi in maniera più semplice.

Il desiderio per il figlio

nel corso dell’intervista non è mancato nemmeno un piccolo pensiero al figlio. Tutti sanno che Falco è nato dalla storia con Flavio Briatore. Nonostante ad oggi non stanno più insieme ha raccontato che sono in ottimi rapporti. Infatti, non solo vacanze insieme ma anche cene in compagnia. Questo solo per amore del loro bambino, alla quale sperano di non fargli mancare nulla. E proprio parlando del suo ragazzo , ha dichiarato: “Spero che nostro figlio riesca a fare quello che ama. Oggi è incerto tra un futuro come calciatore o come dj”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here