Un altro domani: Patricia e la notizia che non ti immagini

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Patricia proverà a stipulare un accordo segreto con Ventura su Carmen.

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Patricia cercherà un alleanza con Ventura che riguarda Carmen. Nel dettaglio la donna si rimboccherà le maniche per risolvere i problemi in fabbrica dopo che Francisco è finito nel mirino del gioco d’azzardo.

un altro domani
patricia ha in mente un nuovo piano (web)

L’uomo, infatti, ha speso attraverso queste bische clandestine tutti i soldi che la figlia aveva raccolto vendendo  i mobili realizzati da Kiros. In questo modo l’uomo può pagare i debiti soprattutto quelli con Ventura. Intanto, Patricia si reca da quest’ultimo e con lui stipulerà un patto segreto.

Un altro domani: Carmen costringe Ventura a scendere a patti

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che per Carmen le cose potrebbero mettersi davvero male. La giovane non sa che Patricia ancora una volta l’ha messa con le spalle al muro. La perfida donna, infatti, per far si che l’azienda non vada in rovina ha chiesto a Ventura di azzerare il debito di Francisco in cambio delle nozze tra lei e Victor.

un altro domani
carmen di nuovo nel mirino di patricia (web)

Patricia, insomma, ha dato in sposa la ragazza a Victor, ovviamente senza che la stessa interessata sappia nulla. Intanto, Julia si ritrova a fare i conti con la diffusione del video in cui si mostra in mutande per sbaglio. Mentre stava girando lo spot promozionale del suo atelier, ha avuto un piccolo inconveniente ed è rimasta senza la gonna. Poco dopo, la breve clip è diventata virale in rete.

Nuova svolta per Julia

Le anticipazioni ci fanno sapere che per Julia non tutto sarà perduto. Improvvisamente dopo la diffusione del video in rete, la giovane si ritroverà il negozio pieno di gente. Tutti noteranno ed apprezzeranno gli ordini e in un batter d’occhio sarà sommersa di ordini. Per seguire tutti gli sviluppi di questa story-line, non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle ore 15.45.

 

Impostazioni privacy