Kiwi: li vedi? Impossibile trovarli, prova

Vediamo insieme in quanti riescono a risolvere questo complicatissimo rompicapo che vi proponiamo oggi, e che vi stupirà.

Come vi diciamo sempre i rompicapo, o i test, sono un momento dove ci possiamo mettere alla prova per capire se riusciamo a concentrarci su di una immagine anche per poco tempo.

Kiwi: li vedi? Impossibile trovarli, prova
Kiwi: li vedi? Impossibile trovarli, prova (amoreaquatteozampe)

In questo caso possiamo provare per tutto il tempo che vogliamo senza avere nessuna remora perchè non c’è un limite, ma come sempre, in qualsiasi caso a fine articolo troverete la soluzione.

Kiwi: li vedi? Impossibile trovarli, prova

Non è la prima volta che vi proponiamo delle immagini del famosissimo vignettista Dudolf che ci fa sempre spremere le meningi con delle immagini davvero complicate da risolvere, come oggi.

In questo caso nella fotografia che vi proponiamo ci sono moltissimi uccellini ma noi dobbiamo trovare della frutta nascosta, che è molto difficile da vedere perchè simile agli animaletti che sono rappresentati.

Tutto lo sfondo chiaro, sul verde ci fa distrarre dagli uccellini e ci confonde, appositamente la nostra mente, ma riusciamo a vedere questa dispettosa frutta che si nasconde nel nostro rompicapo?

Noi vi consigliamo di concentrarvi per bene dovete vedere in tutta l’immagine perchè sono dispersi in tutta la fotografia, e vi diciamo che non è facile vederli tutti, sono in totale 4 da trovare.

Localizzare la frutta è veramente difficile ma concentratevi, in caso anche con amici e non da soli, ma i nostri amici kiwi sono molto dispettosi, hanno solamente dei piccoli particolari in meno rispetto agli uccellini.

Ci siete riusciti oppure no? A breve vi faremo vedere dove si nascondono, diciamo che come inizio se ne trovate già due è un’ottimo risultato, assolutamente! Quindi eccoci alla resa dei conti.

Kiwi: li vedi? Impossibile trovarli, prova
Kiwi: li vedi? Impossibile trovarli, prova (amoreaquattrozampe)

Come avete visto i nostri simpatici kiwi erano veramente nascosti in modo incredibile quindi non vi abbattete se non li avete visti del tutto, noi vi suggeriamo di continuare a provare ed esercitarvi con noi per fortificare la nostra mente e la capacità di essere velocissimi nella soluzione di questi giochi che possono essere utili anche nella vita di tutti i giorni perchè sviluppano la nostra capacità di analizzare le cose.

Impostazioni privacy