Mario Giordano: sapete quanti figli ha?

Mario Giordano, sapete quanti figli ha? La curiosità sul giornalista e conduttore che forse davvero in pochi sanno: eccola.

Classe ’66 originario di Alessandria, Mario Giordano (da giornalista) è ormai da diversi anni molto presente in tv, tanto da avere spazio con diversi programmi; prima direttore del TG4 poi, poi di recente protagonista con Fuori dal coro, sempre sulla stessa rete.

mario giordano quanti figli ha
Il conduttore ha diversi figli: ecco la curiosità che forse non sapevi.

Dotato di tanta personalità, Giordano si è fatto sicuramente notare, specie col suo ultimo programma; ma vi siete mai chiesti quanti figli abbia? Ecco la curiosità sul conduttore che forse in pochissimi sanno.

Mario Giordano, sapete quanti figli ha? La curiosità sul giornalista e conduttore

Dopo essersi laureato in Scienze politiche a Torina, Giordano ha iniziato la sua carriera come giornalista prima per Il nostro tempo, poi per Il Giornale; dopo diverse apparizioni al Maurizio Costanzo Show inizia poi una carriera televisiva, facendo il grillo parlante in Pinocchio, programma politico di Rai 1 di Gad Lerner.

Da lì in poi una brillante carriera tra giornali e tv, arrivando anche a Mediaset; pubblicati poi diversi saggi sulla politica e sull’attualità. Se conosciamo bene Giordano come conduttore e giornalista, lo conosciamo sicuramente meno come padre; in realtà però Mario è sposato da diverso tempo con la sua Paola e insieme a lei ha 4 figli.

La prima, come riporta mammastobene.com, è Alice, nata nel 1993 e oggi quasi trentenne; il secondo figlio, Lorenzo, arriva due anni più tardi (nel 1995) mentre nel 2003 è il turno della terza figlia Camilla.

mario giordano quanti figli ha
Giordano è sposato da trent’anni ed ha quattro figli.

La più piccola di casa è Sara, nata nel 2005 a distanza di dodici anni dalla nascita della sorella maggiore Alice; una famiglia sicuramente numerosa quella di Giordano, che lo riempirà di immensa gioia e soddisfazione.

Il giornalista, per quanto sia sempre sotto ai riflettori e non manchi mai di esprimere le proprie opinioni, sulla sua vita privata è molto riservato  e non ama condividere informazioni; in alcune interviste ha però più volte dichiarato che, nonostante gli impegni lavorativi, ha sempre cercato di essere presente per i figli, specie nei momenti chiave.

Impostazioni privacy