Comandare non è nelle loro corde: ecco i segni

Scopriamo insieme quali sono i segni che non riescono proprio ad essere dei leader e non dipende da loro ma da quando sono nati!

Leggere l’oroscopo o quello che gira attorno a lui è un momento di relax e di distacco totale da quello che accade attorno a noi che sembra non sia sempre bello, anzi, quindi perchè non dovremmo farlo?

Comandare non è nelle loro corde: ecco i segni
Comandare non è nelle loro corde: ecco i segni (pixabay)

Noi oggi vi vogliamo indicare quali segni, per loro indole, non riescono a comandare su gli altri diventando dei veri e propri leader, ma allo stesso tempo vi ricordiamo che non hanno basi scientifiche e con questo spirito vanno presi.

Comandare non è nelle loro corde: ecco i segni

Il primo segno è quello del Cancro che molto spesso perde il controllo e si lascia trasportare dagli eventi, ecco perchè essere un capo non è il massimo per lui, o lei, spesso poi si prende troppo sul serio e fa stranire le persone che ha accanto.

Quindi essere un capo non è la situazione migliore per lui, anche se gli piacerebbe molto, ma andrebbe in contro solamente a storie infinite, quindi meglio essere un gregario, non trovate.

Adesso è il turno del segno  della Vergine, che è un vero e proprio perfezionista sempre, molto spesso esagera anche con questa sua mania di controllo, deve esercitarla su tutti, ma comandare e dare degli ordini precisi non rientra nel suo modo di fare.

Per lui, o lei è meglio stare subito dietro che in prima fila, in questo caso si nota molto di iù perchè la versione capo è molto difficile da gestire e per questo spesso poi ci resta male per quello che succede.

Il prossimo segno è quello dei Pesci che ha sempre un cuore enorme ed adora dire sempre la sua anche per influenzare le scelte degli alti ma essere un capo non è proprio una cosa che va bene.

Comandare non è nelle loro corde: ecco i segni
Comandare non è nelle loro corde: ecco i segni (pixabay)

Molto spesso non riesce ad esprimere le sue opinioni solamente perchè si vergogna molto e non gli piace dare lezioni agli altri, quindi la versione del leader non rientra nelle sue corde.

Arriviamo all’ultimo segno, ovvero quello della Bilancia che non conosce proprio il significato della parola comandare e per questo motivo abbandona quello che sta facendo, non vuole che questo ruolo si avvicini a lui.

Per chi è nato sotto a questo segno è bello mediare tra le persone ma il resto assolutamente no, quindi meglio stare alla larga, piuttosto che trovarsi in imbarazzo!

E voi siete uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato e vi ritrovate nella descrizione fatta? Continuate a seguirci per avere sempre nuove informazioni simpatiche, divertente e allo stesso tempo particolari che riguardano i segni zodiacali!

Impostazioni privacy