Un posto al sole anticipazioni: Chiara lascia Nunzio per sempre

Un posto al sole, Chiara parte senza Nunzio e il ragazzo è distrutto. Franco pensa che sia colpa sua e non sa come consolare il figlio.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Chiara deciderà dopo aver parlato con Katia di partire senza Nunzio. Ovviamente questo per il ragazzo sarà un duro colpo ma lo sarà anche per Franco, che sarà pieno di sensi di colpa.

un posto al sole
nunzio deluso da chiara (web)

Intanto, Raffaele cerca di recuperare il suo rapporto con Ornella ma non è per nulla facile. Il Giordano vuole convincere la sua donna che tra lui e Elvira non c’è mai stato nulla ma a quanto pare nessuna parola porta risultato. Espedito invece non riesce a liberarsi dai pregiudizi del passato.

Un posto al sole: Chiara parte senza Nunzio

La lunga chiacchierata tra Katia e Chiara ha portato le sue conseguenze. La giovane vicina alla partenza con il suo fidanzato ha deciso di mollarlo all’ultimo secondo e di partire da sola per una nuova vita. Una decisione che ovviamente distruggerà il ragazzo, e non solo.

un posto al sole
chiara parte da sola e lascia nunzio (web)

Le anticipazioni ci fanno sapere che anche Franco sarà sconvolto e soprattutto si sentirà in colpa per avergli procurato i documenti falsi. Intanto, Ornella è a pezzi. La donna dopo aver scoperto che suo marito ha preferito confidarsi con Katia e non con lei l’ha distrutta.

Ornella non si fida di Franco, Espedito ha ancora dubbi sulla figlia

Bruni teme che suo marito abbia preso una cotta per la madre di Samuel e benché tutto sia finito, il loro matrimonio ha comunque subito uno scossone. Infine, Espedito è sempre più in difficoltà. L’uomo non riuscirà a lasciare in pace né Samuel né Speranza. I suoi pensieri sono sempre gli stessi non ha fiducia in sua figlia. Riuscirà la ragazza a convincerlo del contrario? Per ora non ci resta che attendere

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy