Chiara Ferragni: nuove accuse per lei, da non credere

Chiara Ferragni di nuovo al centro di polemiche questa volta la nota influencer l’ha combinata davvero grossa

Non si placano le polemiche sulla nota influencer milanese. C’è da dire che Chiara Ferragni è molto seguita sui social e proprio per questo motivo ai fan non sfugge nulla. Più volte la moglie di Federico è stata al centro di pettegolezzi e anche poco carini, a quanto pare in queste ore è accaduto di nuovo. Nel mirino è finita lei e un suo scatto considerato per molti un pò troppo fuori luogo. Vediamo perchè.

chiara ferragni
Chiara Ferragni: nuove accuse per lei, da non credere

Chiara Ferragni, lo scatto in nude in vasca da bagno non piace

Come tante altre sue colleghe influencer anche Chiara Ferragni ama “spogliarsi” e mettere in mostra il suo corpo sul web. Si tratta di scatti che la vedono sia nuda che in costume da bagno, o magari in topples. Beh, questa volta a finire nel mirino è stata una sua foto che si è fatta scattare in vasca da bagno.

Dopo essersi mostrata senza mutande qualche giorno prima, la mamma di Leone e Vittoria ha stupito tutti con questo post quasi da censura. Una foto bollente che ha diviso il popolo web, infatti proprio su un dettaglio quest’ultimi si sono scatenati negativamente.

Come già detto in precedenza Chiara ha voluto regalare ai suoi fan un altro scatto bollente, dopo essersi mostrata in topless qualche giorno prima. In questo caso, però, c’è stato un particolare che non è piaciuto affatto e in tanti le hanno fatto notare questa ‘incongruenza’, che rovinerebbe la foto in questione.

chiara ferragni
chiara ferragni nuda in vasca (web)

Nuova polemica per l’infuencer

Di cosa stiamo parlando? Delle sue sopracciglia. Qualcuno le ha ritenute troppe spesse e piene, insomma non adatte al suo viso angelico. Ecco alcuni dei messaggi ricevuti: “oh, non mi piacciono le sopracciglia grosse”, “Ma queste sopracciglia sono troppo esagerate”, “Chiara, sei bellissima, stupenda e in assoluto la migliore. Ma ti prego, ti prego, basta con queste sopracciglia cespuglio”. Dall’altro lato però c’è chi ha apprezzato tutto, d’altro canto Chiara è una delle poche influencer alla quale ancora non ha ceduto alla chirurgia e ritocchi estetici.

 

Impostazioni privacy