Promesse non mantenute? Dipende dal vostro segno, non da voi!

Vediamo meglio insieme da che cosa può dipendere se non manteniamo le promesse, forse non è tutta colpa nostra.

Oggi vi vogliamo mostrare una particolare classifica, ovvero vi indichiamo quali sono i segni che molto spesso non riescono a mantenere le promesse che fanno, per mille motivo e proprio uno di questo potrebbe non dipendere da noi.

Promesse non mantenute? Dipende dal vostro segno, non da voi!
Promesse non mantenute? Dipende dal vostro segno, non da voi! (pixabay)

Quindi vediamo insieme di quali stiamo parlando magari possiamo indicarlo la prossima volta che ci capita che dite? Ricordiamoci sempre che non hanno basi scientifiche le nostre informazioni e con questo particolare spirito vanno prese.

Promesse non mantenute? Dipende dal vostro segno, non da voi!

Iniziamo quindi con il primo segno, ovvero quello dei Gemelli che cambia idea mille volte al giorno e questo, ovviamente, influisce nel modo in cui si comporta, molto spesso inventa le cose, anche se farebbe bene a stare zitto.

Capita che promette qualcosa che poi per mille motivazioni varie, o anche perchè non ha voglia di farlo, non la mantiene, ma forse dipende anche dal suo doppio carattere, però fate sempre attenzione a non esagerare troppo.

Il prossimo segno è quello del Sagittario che è molto creativo anche nelle promesse che fa, aiuta sempre chi ha attorno, ma spesso qualcosa gli sfugge, forse perchè fa troppo, meglio quindi concentrarsi per bene.

Utilizza sempre bellissime parole ma spesso non le mantiene e questo, ovviamente lo porta a non riuscire a mantenere tutto quello che dice, ecco perchè spesso si trova a fare i conti con momenti non fortunati o positivi nella vita.

Promesse non mantenute? Dipende dal vostro segno, non da voi!
Promesse non mantenute? Dipende dal vostro segno, non da voi! (pixabay)

Ultimo segno di oggi è quello dei Pesci, che mantiene le sue promesse ma se viene attaccato, oppure gli si chiede troppo lascia perdere e non continua con quello che stava facendo, non tenendo assolutamente in considerazione quello che stava facendo prima.

Insomma chi è nato sotto a questo segno ha un bel caratterino che bisogna assolutamente saper prendere nel verso giusto, altrimenti diventa complicato da gestire, se lo conosci confermerai sicuramente.

E voi siete uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato oppure no? Continuate a seguirci per passare del tempo in totale relax staccando completamente la spina da quello che accade nella nostra vita di tutti i giorni!
Impostazioni privacy