Abbronzatura che ti invidiano tutti? Ecco il trucco che non ti immagini

Abbronzatura: sapete che esiste un metodo per avere un’abbronzatura perfetta, anche se la nostra pelle è molto chiara? Leggiamo insieme come possiamo ottenerla.

Per alcuni di noi, l’abbronzatura diventa un vero “problema”, in quanto spesso non si riesce ad ottenere un colore della pelle desiderata.

Mentre alcune persone hanno la fortuna di avere una pelle che riesce ad abbronzarsi di più e facilmente, per altri invece non riescono a raggiungere la tonalità che si sono prefissati.

Abbronzatura: come fare ad averla sempre al top
Abbronzatura: come fare ad averla sempre al top (pixabay)

Quando ci si espone al sole, è molto importante spalmarsi la crema solare, che non influisce in nessun modo con l’abbronzatura.

In ogni caso per ottenerla in modo perfetto, si potrebbe puntare su alcuni fattori che se li mettessimo in pratica, potrebbero fare molto la differenza.

Abbronzatura: come fare ad averla sempre al top

Uno dei rimedi più efficaci è quello di schiarirsi i capelli. Bisognerebbe chiedere prima consiglio al nostro parrucchiere di fiducia, ma si potrebbe provare a fare il balayage. Il biondo sulle punte dei nostri capelli potrebbe comunque far risaltare la nostra abbronzatura.

Si potrebbe anche puntare sul trucco: si dovrebbe preferire più i colori dorati o chiari. Alcuni pensano che le tonalità sul marrone possano fare al caso nostro, ma non a tutti stanno bene.

Inoltre, si può sempre contare sull’abbigliamento scelto al mare, come i costumi o i copricostumi. Si potrebbe scegliere anche di indossare dei costumi o copricostumi sul beige.

E’ molto importante, in ogni caso, cercare di mantenere la nostra pelle idratata. In questo modo la nostra pelle potrebbe apparire in modo diverso, se iniziamo ad utilizzare una crema specifica per il nostro corpo fin dalla prima esposizione al sole. Per sapere qual è quella migliore, ci dovremmo affidare alle mani di esperti.

Abbronzatura: come fare ad averla sempre al top
Si può sempre puntare su abiti chiari (Pixabay)

Questo ultimo punto è molto importante: infatti, dovremmo idratare la nostra pelle tutto l’anno, non solo quando si è al mare o comunque quando si è esposti al sole.

Per avere un’abbronzatura perfetta, quindi, si dovrebbe puntare a questi tre fattori. Questo potrebbe fare veramente la differenza anche per chi ha una pelle molto chiara.

E voi come avete la pelle? Siete molto chiari o vi abbronzate più facilmente? Cosa ne pensate di questo articolo? Vi è stato di aiuto?

Impostazioni privacy