Mercedesz Henger: questa volta è veramente troppo

Vediamo insieme che cosa ha fatto la bellissima Mercedesz Henger in queste ultime ore lasciando tutti senza parole.

Iniziamo con il dire che lei è sempre bellissima e molto sensuale, senza però eccedere ed in una recente gita in montagna ha lasciato tutti completamente senza parole sul suo profilo social di Instagram.

Mercedesz Henger: questa volta è veramente troppo
Mercedesz Henger: questa volta è veramente troppo

In montagna, sulle vette delle Valgrisanche, molto probabilmente faceva un gran caldo e per questo motivo la bellissima Mercedesz ha dovuto togliere qualche indumento di troppo che aveva.

Mercedesz Henger: questa volta è veramente troppo

Come sappiamo, la bellissima ragazza è la figlia di Eva Henger una donna e mamma altrettanto bella, dove per lei il tempo si è fermato a quando era una ragazza, di recente, purtroppo ha avuto un brutto incidente dal quale si sta riprendendo piano piano.

Mercedesz ha iniziato ad allenarsi, in un primo momento con il suo ex fidanzato Lucas e spesso mostra fotografie del prima e del dopo, mostrando una trasformazione davvero incredibile.

Certo, alimentazione ed allenamento aiutano ma anche i geni di famiglia non scherzano assolutamente, ne siamo certi, la loro relazione sembra terminata con qualche frecciatina ed al momento la bella Mercedesz è single.

Ha anche da poco terminato la bellissima esperienza dell’Isola dei famosi dove si è fatta conoscere per com’è veramente, quindi una ragazza schietta e genuina che come tutti noi ha dei lati del carattere particolare.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato su Instagram, il suo lato B sembra essere scolpito nella pietra come il paesaggio che ha accanto a se ed ovviamente ha fatto il pieno di like, non poteva che non essere così.

Mercedesz Henger: questa volta è veramente troppo
Mercedesz Henger: questa volta è veramente troppo

La camminata, come possiamo anche vedere, ovviamente era iniziata con i leggings e la maglietta ma poi il pezzo di sotto, o forse la voglia di provocare, o meglio stuzzicare i suoi follower ha avuto la meglio.

Di recentissimi si è anche rivista con la mamma Eva con il quale non aveva buoni rapporti da un po’ di tempo per via di alcune vicende strettamente personali che le avevano coinvolte.

Forse l’incidente e la lontananza hanno contribuito ad appianare degli attriti se erano presenti, per il momento, con la fotografa di Mercedesz possiamo solamente farle i complimenti per la bellezza e per la sua incredibile sensualità che sicuramente le ha tramandato mamma Eva 

Impostazioni privacy