Deborah Iurato la ricordate ad Amici? Oggi è un’altra persona

Deborah Iurato, dopo aver vinto il talent di Amici nel 2014, ha stravolto il suo look. Come è diventata ora?

È stata una delle vincitrici del talent condotto da Maria De Filippi, Amici. Era il 2014, quando sul led comparve la faccia di Deborah Iurato, che era riuscita ad entrare nel cuore di tutti i fan del programma grazie anche alla sua voce molto potente.

Subito dopo aver vinto il talent di Mediaset è andata in giro per l’Italia con vari tour. La cantante ha avuto modo di collaborare anche con una delle cantanti più brave della nostra Penisola, ovvero Fiorella Mannoia.

Deborah Iurato: com è cambiata da Amici
Deborah Iurato: com è cambiata da Amici (Fonti Web)

La cantante ha partecipato anche alla kermesse canora più famosa di Italia, Sanremo, insieme a Giovanni Caccamo. Insieme hanno portato la canzone “Via da qui” e si sono classificati terzi.

E’ tornata qualche tempo fa a calcare le scene: infatti, è stata una delle protagoniste del nuovo show condotto da Ilary Blasi. Infatti, era la stessa cantante che si nascondeva dietro la maschera di Lady Gaga.

Deborah Iurato: com è cambiata da Amici

E da Amici di Maria De Filippi, la Iurato è molto cambiata. Quando ha partecipato al talent, aveva poco più di 20 anni. Sono passati circa 8 anni e il suo look è cambiato totalmente.

Mentre era nella scuola, Deborah indossava gli occhiali e i suoi capelli erano lunghi. Ora li ha tagliati e sfoggia un taglio decisamente alla moda e per quanto riguarda invece gli occhiali non li indossa più.

Deborah Iurato: com è cambiata da Amici
Ecco la sua trasformazione (Instagram)

Sembra quasi un’altra persona: sui vari social spesso indossa abiti molto corti, oppure blazer che sono indossati senza reggiseno. Mostra una certa sensualità e sicurezza che ad Amici di Maria De Filippi non mostrava.

Tra il 2016 e 2019, la cantante ha vissuto un momento di pausa, ma non è stata ferma: ha sempre girato l’Italia cantando alcune cover e alcuni brani tratti dai precedenti dischi. Dopo aver pubblicato alcune canzoni lo scorso anno, sempre nel 2021 esce prima la canzone Supereroi, in seguito Ma cosa Vuoi e Voglia di Gridare.

A Natale dell’anno scorso collabora poi con alcuni artisti siciliani, per aiutare tutte quelle famiglie che hanno perso qualcuno a causa della Pandemia Covid-19.

Impostazioni privacy