Antonella Clerici ed il dolcissimo ricordo

Antonella Clerici ricorda il drammatico evento che le ha segnato per sempre la sua vita: ecco di cosa si tratta

Siamo sempre abituati a vederla felice e sorridente eppure c’è un evento drammatico nella vita della conduttrice che le ha segnato per sempre la sua esistenza. Stiamo parlando della prematura scomparsa di sua madre, avvenuta il 17 luglio del 1995. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa le ha scritto.

antonella clerici
antonella clerici ricorda un drammatico evento della sua vita (web)

La dolce dedica alla cara mamma di Antonella Clerici

Proprio in questo triste giorno, Antonella Clerici ha voluto ricordarla con un messaggio sui social. Nel dettaglio ha pubblicato una meravigliosa immagine della sua adorata mamma, con accanto una dolce didascalia. La conduttrice televisiva e sua madre erano molto legate, proprio come ogni mamma e figlia. Entrambe erano molto complici e nel tempo libero amano cucinare insieme e preparare torte.

In questo triste giorno, Antonella ha voluto ricordarla proprio così. “Mamma, 17 luglio. 27 anni…”, accompagnando il tutto con un cuore rosso spezzato, simbolo di amore distrutto. Nonostante siano trascorsi tutti questi anni, la Clerici ha ancora nel suo cuore e nella sua mente lo stesso dolore di quel giorno.

Nessuna cura per la sua mamma: l’addio

La conduttrice di Rai1 non si è mai sbilanciata molto sulla morte della mamma, ma in una recente intervista ha parlato di lei e di come sia scomparsa. Antonella Clerici ha spiegato che tutto è accaduto velocemente, nessuno della sua famiglia, infatti si sarebbe mai immaginato una cosa simile. La signora era appena entrata da un viaggio in Messico, abbronzata, felice e serena.

antonella clerici
antonella clerici alla conduzione del suo programma E’ sempre mezzogiorno (web)

Dopo poco ha iniziato ad accusare un dolore al seno e facendo tutti i dovuti accertamenti ha scoperto di avere un tumore maligno al seno, che non le avrebbe lasciato scampo. La Clerici ha dunque dovuto dire addio alla madre nel giro di poco tempo, perché nessuna cura avrebbe potuto salvarla.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre sui formatonews.

Impostazioni privacy