Asciugamani morbidissimi: serve un cucchiaino!

Vediamo insieme questo trucchetto che non immaginerete mai per avere dei fantastici asciugamani super morbidi.

A tutti noi piace avere dei fantastici asciugamani morbidi e profumati, ma noi oggi vi vogliamo mostrare un trucco in particolare che vi lascerà senza parole per il risultato, quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamolo insieme.

Asciugamani morbidissimi: serve un cucchiaino!
Asciugamani morbidissimi: serve un cucchiaino! (pixabay)

Proviamo quindi un trucchetto particolare che condividerete con tutte le amiche e che vi copieranno sicuramente, quindi non ci perdiamo in troppe parole e vediamo di che cosa si tratta.

Asciugamani morbidissimi: serve un cucchiaino!

Ci sono alcuni trucchetti che possiamo utilizzare per averli perfetti e senza spendere una fortuna ma utilizzando tutti prodotti completamente naturali, come l’aceto bianco o il sapone di Marsiglia.

Iniziamo dal primo trucchetto,  ovvero possiamo utilizzare l’Acido Citrico, che possiamo trovare senza alcun tipo di problema in commercio, dobbiamo scogliere circa 150-200 grammi in un litro di acqua.

Poi mettiamo dentro anche una decina di gocce di olio essenziale profumato e mettiamo nella vaschetta dell’ammorbidente, 2 o 3 cucchiai, quando saranno lavati i nostri asciugamani saranno morbidissimi e super profumati.

Possiamo anche utilizzare una composizione di due prodotti, ovvero il bicarbonato di sodio ed il sale, con il primo ingrediente possiamo ottenere dei capi perfettamente  bianchi, mentre il sale agisce sulla durezza dell’acqua non direttamente sulle fibre.

Ultimo consiglio che vi diamo è utilizzare il mitico Sapone di Marsiglia, che è completamente naturale ed anche in questo caso ne basta solamente un cucchiaio di scaglie che possiamo mettere o nella vaschetta del sapone, oppure nel cestello del lavaggio.

Asciugamani morbidissimi: serve un cucchiaino!
Asciugamani morbidissimi: serve un cucchiaino! (pixabay)

I nostri asciugamani avranno un profumo spaziale ma non solamente, anche un’incredibile morbidezza che non avremmo mai pensato! Ecco che i nostri consigli saranno d’aiuto a tutte voi per avere sempre prodotti morbidissimi dopo il lavaggio.

E voi conoscevate questi modi particolari di utilizzare il cucchiaio come misurino per poter effettuare dei lavaggi incredibili ed essere sempre pienamente soddisfatti dei nostri asciugamani.

Continuate a seguirci per rilassarvi con noi e per conoscere sempre nuovi metodi, o meglio per riscoprire quelli della nonna che hanno sempre funzionato e che funzioneranno sempre, anzi se voi ne avete degli altri non esitate a condividerli con noi!

Impostazioni privacy