Una Vita anticipazioni: Dori e la rivelazione a Felipe

Una Vita anticipazioni, Dori e la rivelazione a Felipe: l’infermiera dice la verità al suo paziente, ecco cosa succede.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda al consueto orario su Canale 5 dopo Beautiful. David è ormai convinto di lasciare il suo incarico e il quartiere, non potendo sopportare di stare vicino a Valeria senza poterla amare; intanto, Guillermo prova a spiegarsi con Azucena riguardo a Claudia.

una vita anticipazioni dori
Dori e la verità a Felipe.

Ramon si è complimentato con Dori per i progressi fatti da Felipe, ma l’avvocato non continua a vedere di buon occhio i metodi sicuramente innovativi e anticonvenzionali della sua infermiera; ecco cosa succede nella puntata di oggi, 16 luglio.

Una Vita anticipazioni, Dori e la rivelazione a Felipe: cosa succede

[ADISNERTER AMP]

Arrivata nel quartiere grazie a Marina, Dori sin da subito ha fatto intuire di nascondere un segreto; la donna potrebbe essere molto più di una semplice infermiera e, soprattutto, l’unica ad aver capito che Felipe ha un trauma psicologico e va curato con l’analisi.

Nell’ultima puntata, Dori ha proposto a Felipe un esercizio della psicanalisi, ma l’avvocato (ignaro dell’origine dei metodi della sua infermiera) continua a non vedere di buon occhio queste richieste; i due, stando alle anticipazioni per la nuova puntata di oggi, finiranno per discutere e l’Alvarez-Hermoso scoprirà la verità sui trattamenti che sta ricevendo.

L’avvocato scopre la verità.

Dori infatti gli sta da tempo somministrando un placebo e non i calmanti prescritti da Ignacio; l’intento dell’infermiera è quello di far capire a Felipe che, con la sua forza di volontà e con il suo aiuto, ha in sé tutti gli strumenti per guarire. Come reagirà Felipe? Dori riuscirà a convincerlo?

Situazione tesa anche fra David e Valeria, ma per motivi diversi; l’Exposito non è riuscito a sopportare il rifiuto della donna di cui si è innamorato e dunque ha deciso di lasciare il suo lavoro e Acaçias. Senza David, Valeria però è in balia di Aurelio ma soprattutto di Genoveva; a differenza del marito, la Salmeron è immune al fascino e alla grazia della pianista e, visitandola, le farà capire di essere pronta a non farsi nessuno scrupolo.

Impostazioni privacy