Una Vita anticipazioni: Marcelo viene tradito da lei

Una Vita anticipazioni, Marcelo viene tradito da lei: brutto colpo per il maggiordomo dei Quesada, le novità per la nuova puntata.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, in onda come sempre su Canale 5, dopo Beautiful. In questo nuovo appuntamento con la telenovela spagnola di oggi, venerdì 15 luglio, i protagonisti saranno Guillermo e Azucena ma non solo.

una vita anticipazioni marcelo tradito
Marcelo è stato tradito? Ecco cosa succede.

Marcelo si mostrerà infatti piuttosto duro e si sentirà tradito da lei, in cui aveva riposto la sua fiducia; ecco le anticipazioni per la nuova puntata, brutto colpo davvero per il maggiordomo dei Quesada.

Una Vita anticipazioni, Marcelo viene tradito da lei: la puntata di oggi, venerdì 15 luglio

Marcelo è un maggiordomo fedele alla famiglia Quesada da tantissimi anni, essendo stato al servizio di don Sallustiano Quesada; praticamente, ha fatto da precettore ad Aurelio ed è dunque un suo uomo di fiducia.

Al momento infatti, Aurelio si è confessato con Marcelo circa le prove che Genoveva ha su di lui dell’omicidio di Anabel e ha deciso di seguire i suoi consigli; la Salmeron non  sa i dettagli delle conversazioni tra il marito e il maggiordomo, ma sa per certo che Marcelo potrebbe diventare un problema.

una vita anticipazioni marcelo tradito
Luzdivina prova a riconciliarsi con Marcelo, ma il maggiordomo ora sospetta fortemente di lei.

Per questo, ha cominciato a indagare su di lui fingendosi amica di Luzdivina; la ragazza, ingenuamente, le ha confessato che somiglia molto alla nipote di Marcelo. Scoperto quanto detto dalla cuoca alla sua signora, il maggiordomo si è sentito tradito ed ha deciso di troncare qualsiasi rapporto cordiale con Luzdivina, credendola complice di Genoveva; stando alle anticipazioni per la nuova puntata quindi, deciderà di rifiutare le sue scuse per l’accaduto.

Chi è davvero Luzdivina? La cuoca sembra essere molto buona, ma allo stesso tempo è circondata da un alone di mistero. Per quanto riguarda le faccende amorose invece, Azucena ha visto Claudia e Guillermo insieme e crede che il Sacristan abbia deciso di corteggiare la sua compagna d’accademia; per questo va dal giovane a chiedere spiegazioni, molto delusa da quanto successo.

Impostazioni privacy