Romina Power: è costretta ad indossare abiti ampi per questo motivo shock

0
298

Romina Power amatissima in tutto il mondo ha uno stile unico, avete visto che indossa sempre vestiti larghi? Sapete perché?

Insieme al suo ex marito Al Bano, Romina Power ha fatto sognare diverse generazioni. Ancora oggi, infatti la sua musica continua a far innamorare sia i grandi che i piccini. Da sempre, l’artista italo-americana ha avuto uno stile tutto suo, difficile da non notare. Da anni la cantante indossa sempre abiti larghi, composti da camicioni lunghi e pantaloni larghissimi. Beh, dietro questa scelta c’è un motivo ben preciso. Siete curiosi di sapere qual’è?

romina power
Romina Power: è costretta ad indossare abiti ampi per questo motivo shock (web)

Ecco perchè Romina Power indossa abiti larghi e scarpe basse

L’ex compagna di Al Bano da sempre, in tutte le sue perfomances indossa sempre abiti lunghi e larghi. Tutti colorati, pratici e allo stesso tempo molto stilosi. Si tratta di un suo stile molto particolare che l’ha resa unica nel tempo.

Questi outfit, descrivono molto la sua personalità ma pare che dietro questa scelta ci siano diversi motivi. Il primo riguarda la religione, Romina Power crede nella religione e nella filosofia buddhista. Quindi la scelta delle tuniche lunghe e pratiche esprime proprio quel desiderio di leggerezza terrena e spirituale.

La seconda spiegazione riguarda un problema al ginocchio che ha avuto a causa di un intervento molto delciato. Per questa ragione deve indossare pantaloni pratici e soprattutto scarpe basse.

romina power
romina power in concerto con al bano (web)

Il successo della cantante italo-americana

Fin da quando è arrivata in Italia, Romina Power ha avuto un successo incredibile. Non solo la sua bellezza che ha colpito un’intera generazione ma anche il suo stile e la sua bravura. La cantante è un’artista a 360 gradi capace di cimentarsi in qualsiasi ruolo. Molti sicuramente ricorderanno i suoi splendidi film, dove è stata protagonista negli anni 80 insieme ad Al Bano. E proprio sul set che i due si sono conosciuti e innamorati, anche se Carrisi per conquistarla ha dovuto sudare parecchio. Il loro matrimonio durato quasi vent’anni li ha resi famosi in tutto il mondo e a distanza di anni continuano ancora a far sognare…