Nancy Brilli: ecco il bellissimo figlio e cosa fa!

Nancy Brilli, ecco il bellissimo figlio e cosa fa: ecco chi è Francesco, il figlio della nota e amata attrice romana.

Nancy Brilli è sicuramente tra le attrici italiane più apprezzate degli ultimi trent’anni; romana classe ’64, nella sua carriera dagli esordio negli anni ’80 fino ai giorni nostri, ha raggiunto tantissimi traguardi.

nancy brilli figlio
Conoscete il figlio della celebre attrice? Eccolo (foto: Nancy Brilli).

Quanto alla vita privata, ha avuto due matrimoni prima con Luca Manfredi, poi con Massimo Ghini; è proprio dalla sua prima relazione che è nato suo figlio Francesco. Lo conoscete? Ecco chi è e cosa fa.

Nancy Brilli, ecco il bellissimo figlio: chi è e che cosa fa

Il suo primo matrimonio con Luca Manfredi, durato quattro anni a cavallo tra gli anni ’90 e ‘2000 (nello specifico, dal ’97 al 2002) ha dato tra i suoi frutti un figlio, Francesco.

Nato nel ‘2000, Francesco è l’unico figlio dell’attrice e oggi ha 22 anni; il giovane è nato e cresciuto a Roma, ma a quanto pare per gli studi ha deciso di trasferirsi a Londra.

In una precedente intervista a Domenica In (come riporta donnapop.it) la Brilli ha speso bellissime parole per il figlio, esprimendo quanto le manchi ora che studia lontano.

“Francesco mi riporta la bussola sul nord. Non vuole seguire il mestiere di famiglia. Basta che sia felice” le belle parole della Brilli verso suo figlio “Ho un ragazzo studioso, rispettoso, che mi protegge. Ci tenevo moltissimo alla sua educazione e sono felice che sia un ragazzo sereno“.

nancy brilli figlio
Nancy insieme al figlio Francesco: i due hanno davvero un legame stupendo (foto: Nancy Brilli).

Suo figlio ha rivelato come stando lontano le manchino le chiacchierate con la mamma, sempre disponibile ad ascoltare i suoi problemi. Il rapporto tra i due è sicuramente bellissimo e molto forte nonostante la distanza fisica che li separa; legami così intensi possono sicuramente superare, oltre che lo spazio, anche il tempo.

Nel frattempo, tutti i fan restano in attesa di rivedere Nancy davanti ad una telecamera; il suo ultimo progetto risale al film Tiro libero del 2017, mentre un anno prima era stata impegnata con la serie televisiva Matrimoni e altre follie, uscita nel 2016.

Impostazioni privacy