Uomini e Donne: il grave lutto colpisce il programma

Grave lutto nel cast di Uomini e Donne, la mamma di una ex corteggiatrice ci ha lasciato improvvisamente. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è successo. 

Impossibile dimenticare Klaudia Poznanska, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha conquistato il cuore dei telespettatori. Purtroppo ai tempi, non riuscì a conquistare quello di Andrea Zelletta, che alla fine scelse Natalia Paragoni. Ora però la giovane è tornata al centro dei riflettori per via di una drammatica notizia: sua mamma è venuta a mancare.

Uomini e Donne lutto Klaudia
Uomini e Donne: lutto per Klaudia

Qualche anno fa Klaudia è stata una delle corteggiartici di Andrea Zelletta, nonostante alla fine non sia stata la sua scelta è rimasta nel cuore dei telespettatori per via del suo dolcissimo carattere e dei suoi modi di fare. I fan speravano fino all’ultimo che lei potesse essere la scelta dell’ex tronista, purtroppo alla fine non è andata così, infatti Zelletta ha scelto Natalia Paragoni, sua attuale compagna.

Nelle ultime ore Klaudia ha dato ai followers una terribile notizia, sua mamma è morta improvvisamente. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Klaudia Poznanska in lutto, la mamma non ce l’ha fatta

A dare la notizia è stata proprio Klaudia tramite un dolcissimo post sul suo profilo Instagram “Proteggimi da lassù mamma, lotterò per te fino al resto dei miei giorni”. Inoltre, l’ex corteggiatrice sempre tramite i social ha annunciato di essere in lutto e che ogni cosa che farà di bello sarà solo per la sua amata mamma.

Le sue parole sono state “Tutto quello che farò d’ora in poi sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto…“. Ovviamente moltissimi fan hanno fatto le condoglianze alla giovane ragazza.

Uomini e Donne lutto Klaudia
Il dolce messaggio di Klaudia dopo la morte della mamma

La giovane ha concluso il tutto confermando che la madre è venuta a mancare nelle ultime ore. Inoltre, ha anche rivelato che farà di tutto per renderla orgogliosa di lei. Per il momento non è dato sapere il motivo del decesso della donna, sicuramente Klaudia tornerà presto a parlare della questione.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy