Uomini e Donne: arriva il gesto su Matteo Ranieri che non ti aspetti

Matteo Ranieri, buono e dolce, sembra incapace di chiudere una storia con serenità. Ecco il gesto contro l’ex tronista di Uomini e Donne!

Secondo buco nell’acqua per Matteo Ranieri, l’ex tronista di Uomini e Donne ha comunicato pochi giorni fa di essersi lasciato con la sua scelta Valeria. A quanto pare, le sue relazioni sono destinate a durare poco più di qualche settimana: foto, interviste, stories di amore – dopodiché tutto finisce.

Matteo Ranieri (Instagram)
Matteo Ranieri (Instagram)

Medesima storia successe mesi fa, quando Sophie Codegoni decise di iniziare una rapporto con lui fuori dalla trasmissione. All’epoca molti pensarono che fosse colpa dell’ex gieffina, soprattutto per le frequentazioni con Fabrizio Corona e per la sua partecipazione al GF Vip.

Eppure, anche con Valeria le cose non sono andate diversamente, tanto che molti hanno cominciato a pensare che forse Matteo non sia proprio quello che sembra. Dolce, premuroso sì, ma anche piccolo ed ingenuo sotto certi aspetti. La prima a rendersene conto è stata proprio Federica, la non-scelta dell’ex tronista, la quale spesso lo definì addirittura infantile. Sembrava che le motivazioni dietro la rottura fossero in un certo senso pacifiche e razionalizzate, eppure la sorella di Valeria ha compiuto un gesto che ha fatto pensare.

U&D: Matteo Ranieri bannato dalla sorella di Valeria

Se la storia d’amore è finita in modo pacifico, perché mai la sorella di Valeria dovrebbe servare rancore per l’ex tronista? E’ quello che si stanno chiedendo tutti negli ultimi giorni. L’ex corteggiatrice ha giustificato la fine della storia come una scelta ponderata, derivata da un suo personale periodo difficile.

Eppure, sembra che per la seconda volta, le ex di Ranieri celino dei segreti di coppia. All’epoca, fu il padre di Sophie Codegoni a difendere la figlia da chi la ritenne responsabile, questa volta è la sorella di Valeria a non approvare il comportamento di Matteo.

Matteo e Valeria (Instagram)
Matteo e Valeria (Instagram)

La sorella di Valeria ha smesso di seguire Matteo su Instagram, gesto che per la generazione contemporanea significa fondamentalmente: sei bannato dalla mia vita. Il gesto della partenopea ha lasciato discutere e soprattutto ha dato adito a dubbi riguardo le effettive ragioni che si nascondono dietro la rottura. Valeria chiarirà la sua pozione? Solo il tempo potrà darci ulteriori chiarimenti a questo proposito.

Impostazioni privacy