Farmaco che ti fa perdere fino a 22 kg, ecco come funziona

Ti piacerebbe perdere peso velocemente? Ecco il farmaco che fa perdere fino a 22 kg in pochi giorni. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona. 

A chi non piacerebbe dimagrire senza fare nessun tipo di sforzo. Sicuramente a tutti, ma se fino a qualche giorno fa sembrava solo un sogno, oggi può essere realtà. Come? Grazie ad un nuovo farmaco che aiuterebbe a perdere 22 kg.

Farmaco dimagrire 22 kg
Ecco come funziona il farmaco che ti fa dimagrire 22 kg

Il suo come è Tirzepatide, di tratta di un nuovo medicinale creato per migliorare la glicemia e far calare il peso. Per il momento, stanno ancora facendo le ultime sperimentazioni presso il Policlinico di Bari. Nel dettaglio è stato pensato anche per ridurre i rischi di malattie cardio-vascolari.

Ma a sorprendere la comunità scientifica è soprattutto l’effetto dimagrante che riesce a dare questo farmaco. A rivelare i primi risultati è stato il professor Francesco Giorgino, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Endocrinologia del Policlinico di Bari, il quale ha spiegato che il farmaco sembra dare buoni risultati soprattutto per chi soffre di diabete.

Stando alle parole del professor Giorgino, si è appreso che questo nuovo farmaco agisce mimando l’azione di due ormoni naturali prodotti dall’intestino che controllano la glicemia e comportano una perdita di peso, agendo sul senso di sazietà.

Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sul nuovo farmaco.

Nuovo farmaco per dimagrire? Ecco la verità

Come dicevamo, momentaneamente il nuovo farmaco è ancora in stato di sperimentare, ma a quanto sembra le ultime analisi stanno già dando dei risultati positivi.

La terapia consiste nel rendere degli effetti concreti sulla glicemia, sul peso, sulla steatosi epatica, sulla pressione e anche sulla riduzione del rischio di malattie cardiovascolari.

Farmaco dimagrire 22 kg
Vuoi dimagrire? Ecco il nuovo farmaco che ti fa perdere 22 kg

Insomma, non è solo un farmaco per perdere peso, ma potrebbe essere una vera rivoluzione anche per chi soffre di queste gravi patologie.

Assumendo questo farmaco di può normalizzare il valore di glicemia nel sangue, in sostanza il paziente torna a vivere come se non avesse il diabete. Ma non è finita qui, infatti questo nuovo medicinale è ottimo anche per combattere l’obesità, infatti i pazienti obesi non diabetici hanno registrato una diminuzione di peso molto significante, stiamo parlando di circa 20-22 kg in pochi mesi.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy