Dalla fama ad oggi, ecco cosa fa oggi per vivere

Dalla fama ad oggi, ecco cosa fa oggi per vivere: sembrava potesse iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo, e invece…eccola.

Molti programmi televisivi danno spesso l’opportunità a persone ‘Nip’ di mettersi in mostra, diventando poi celebri; nel nostro mondo dello spettacolo, ne abbiamo spessissimo la prova ad esempio con Uomini e Donne, quando ragazzi e ragazze fuori dal mondo dello spettacolo partecipano al dating show per trovare l’amore, finendo spesso sotto i riflettori e diventando vere e proprie star.

dalla fama a oggi
Dalla fama a oggi: ecco l’ex-star del reality show (foto: Pixabay).

Non tutti però, nonostante la popolarità magari acquisita ad un reality show, riescono poi ad imporsi nel mondo dello spettacolo; è successo proprio così a lei, che oggi fa tutt’altro nella vita.

Dalla fama ad oggi, ecco cosa fa oggi per vivere: eccola

La donna in questione era una vera e propria star del Grande Fratello inglese, ma poi la sua vita ha preso una piega diversa e lontana dal mondo dello spettacolo; stiamo parlando di Lisa Appleton, oggi 54enne.

La donna, una ex-bodybuilder, ha raggiunto la popolarità nel 2008 grazie proprio alla partecipazione al noto reality show; subito dopo però, come riporta Caffeina Magazine (richiamando ad un’intervista passata della Appleton al Daily Star) la donna ha avuto un periodo difficile, che l’ha vista allontanarsi dalle scene per un po’.

In questi ultimi anni comunque, la Appleton si è detta pronta a rimettersi in gioco nel mondo dello spettacolo inglese, dopo aver abbandonato il suo lavoro precedente a causa del successo avuto col reality show.

dalla fama a oggi
La Appleton oggi a  distanza di molti anni dal successo al Grande Fratello inglese (Foto: Instagram Lisa Appleton).

Dopo il Grande Fratello UK, l’ex-gieffina ha preso parte a diversi servizi fotografici e anche partecipato ad un documentario; nei prossimi mesi, inoltre, lancerà anche il libro che parla proprio della sua esperienza oltre i problemi e oltre le luci dei riflettori, oltre ad essersi messa in gioco come modella.

Su Instagram ha un discreto seguito e sfiora i 10 mila follower; non una cifra importantissima per il mondo social di oggi, ma che pare comunque destinata a crescere nei prossimi mesi

Impostazioni privacy