Yari Carrisi si scatena contro il padre Al Bano: il motivo è l’eredità

Yari Carrisi si scatena contro Al Bano, il motivo è l’eredità: aumenta la tensione tra i due? Ecco le voci riportate a riguardo.

Da diverso tempo ormai alcune testate parlano di un rapporto non proprio idilliaco fra Albano, cantante che conosciamo tutti, e suo figlio Yari; nato nel ’73 dal matrimonio tra Albano e Romina, Yari Marco ha inizialmente collaborato al fianco del padre, per poi collaborare anche con altri importanti volti della musica nelle vesti di scrittore.

yari contro albano
Nuove tensioni tra padre e figlio? Le voci a riguardo.

L’uomo, al momento, si è comunque dedicato ai viaggi, tanto che si è trasferito in India; il rapporto col papà sembra non essere più quello di una volta e ora, in merito, arrivano nuovi rumors.

Yari Carrisi si scatena contro Al Bano, il motivo è l’eredità? Le voci

Pare che il rapporto tra  Yari e suo padre si sia incrinato con l’entrata in scena di Loredana Lecciso, che con Albano ha costruito una famiglia con tanto di figli, anche se il matrimonio non è ancora arrivato. Trattandosi di cose private non ci sono conferme a riguardo, anche se sono molte le voci che parlano di un allontanamento tra i due e lo stesso ne ha parlato a Domenica In tempo fa.

yari contro albano
Yari ospite a Domenica In.

A seguito di questo rapporto, sempre secondo il rumor riportato da Ogmag  e Il Corriere dell’Umbria, pare che Albano abbia deciso in merito all’eredità di lasciare a Bido la tenuta di Cellino San Marco, con annesso agriturismo, ristorante e cantine dei vini. Una vera e propria attività costruita da Albano nella sua città natale e che forse potrebbe essere portata avanti dal figlio avuto con Romina.

Sarà davvero così? Ricordiamo che si tratta solamente di un rumor, che non ha avuto al momento nessun commento dai diretti interessati e che qui si riporta dalla fonte; in ogni caso, la speranza di tutti i fan è che nonostante la lontananza fisica il rapporto tra il cantante e suo figlio possa essere il più disteso possibile, visto anche il grande dolore condiviso con la tragica scomparsa diversi anni fa di Ylenia.

Impostazioni privacy