Un posto al sole: Raffaele le imbroglia

Raffaele convince Eugenio e Viola ad andare di nuovo a pranzo da lui. Il suo obiettivo è copiare i dati del pc del Nicotera.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Raffaele è costretto a mentire e a prendere in giro Viola e Eugenio. Le richieste di Valsano si fanno sempre più insistenti e in questo caso deve accedere ad alcuni dati sul suo computer.

un posto al sole
raffaele costretto a mentire ancora una volta (web)

Intanto Niko capisce che tra Susanna e il magistrato non potrà più succedere nulla e questa cosa lo rassicura. Mariella, infine ha organizzato un pranzo per far conoscere meglio Samuel ed Espedito ma non tutto andrà come previsto. Andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Raffaele costretto a mentire, Lara ha perso il bambino?

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Raffaele sarà costretto a cedere all’ennesimo ricatto dei Valsano. In questo caso dovrà prendere in giro sua figlia e il genero. Invitandoli a pranzo fuori dovrà trovare il modo per accedere ad alcuni dati personali sul computer. Riuscirà a ottenere quello che cerca da diversi giorni o Eugenio si accorgerà che qualcosa non va?

un posto al sole
lara avrebbe perso il bambino (WEB)

Intanto Niko appresa la notizia che Susanna dovrà lavorare fianco a fianco del collega è distrutto. Il ragazzo teme di perdere la sua compagna ma proprio quest’ultima le darà dimostrazione di quanto si sbaglia. L’amore trionfa a Palazzo Palladini. Infine, le condizioni di Lara si fanno sempre più preoccupanti, la Martinelli potrebbe aver perso il bambino

Mariella organizza una cena

Nel corso della puntata in onda questa sera vedremo anche Mariella aiutare Samuel e Speranza a risolvere i loro problemi con Espedito In questo caso la donna inviterà Espedito a casa sua cercando di farli riconciliare. Purtroppo, nulla andrà come previsto.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci anche su formatonews.

Impostazioni privacy