Fedez ed Ambra: come stanno veramente le cose

Fedez ed Ambra, come stanno veramente le cose: sembra essere arrivata la verità dopo i tanti rumors delle ultime settimane.

In vista di settembre, si stanno attualmente svolgendo le audizioni di X-Factor, che per la prossima edizione vedrà la presenza di nomi davvero bomba come giudici; oltre al ritorno di Fedez, troviamo anche Rrkomi, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini, per la conduzione di Francesca Michielin.

fedez ambra come stanno le cose
Ecco cosa succede davvero fra i due (foto: Instagram X-Factori Italia).

Secondo alcune voci circolanti sul web in queste ultime settimane, ci sarebbero state delle scintille fra Fedez e Ambra Angiolini, anche se in realtà la situazione è molto diversa da come in molti l’hanno presentata; ecco la verità.

Fedez ed Ambra, come stanno veramente le cose: parla il rapper

[ADISNERTER AMP]

Nelle ultime ore, tramite una serie di storie sul suo profilo Instagram, Fedez ci ha tenuto a smentire tutte le voci circolanti in quest’ultimo periodo su presunti rapporti tesi fra lui e Ambra Angiolini, con una foto esplicita.

Come si vede infatti, nello scatto vengono ritratti lui e l’attrice, con tanto di scritta “facciamo nottata”; una risposta diretta a chi diceva che il rapper si mostrasse poco sui social con Ambra per via di rapporti non idilliaci.

Anche la stessa attrice ha ricondiviso sul suo profilo Instagram la storia di Fedez, segno di come le cose tra i due siano più che normali; anche nel caso ci fossero state delle incomprensioni, questo non significa che i due non possano comunque avere un buon rapporto.

fedez ambra come stanno le cose
Fedez e Ambra, i due insieme e sereni sui social: smentite le voci (foto: Instagram Fedez).

Diverso invece il discorso fra Fedez e Rrkomi, che hanno stretto un legame davvero forte tanto che, il rapper, è arrivato persino a fare da ‘padrino’ alla relazione fra Rrkomi e Paola Di  Benedetto; sempre tramite post sui social, Fedez ha infatti pubblicato una fotografia della coppia, confermando le voci di gossip sul flirt fra il cantante milanese clase ’94 e la showgirl, modella e conduttrice di Vicenza.

Insomma, con l’arrivo della nuova edizione di X-Factor, avremo sicuramente modo di vedere un team di giudici piuttosto complice, nonostante le presunte voci di questa estate.

Impostazioni privacy